Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Certo ho messo pure la retrocamera con linee dinamiche
Ciao, tu che hai messo anche la retrocamera, sai dirmi che attacco deve avere per connettersi al modulo che va aggiunto all’Uconnect ?
 
Ciao, tu che hai messo anche la retrocamera, sai dirmi che attacco deve avere per connettersi al modulo che va aggiunto all’Uconnect
Ciao, tu che hai messo anche la retrocamera, sai dirmi che attacco deve avere per connettersi al modulo che va aggiunto all’Uconnect ?
La Retrocamera ha il suo attacco con il suo filo, va collegata da una parte al 12v delle retromarcia e dall’altra parte al 12v del modulo
 
Ti ringrazio, però per capire, ha il jack come quello giallo della foto o il nero ?
 

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Ti ringrazio, però per capire, ha il jack come quello giallo della foto o il nero ?
Io comprai tempo fa questa presente in foto. Come puoi ben vedere, ci sono i vari jack gialli, i jack rosso-nero retrocamera e i 4 fili rossi-neri per la 12v
 

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Buonasera a tutti,
ho installato l'interfaccia della Eng Custom sullo U-Connect 6.5 (Giulietta 2016), appena collegato tutto accendo l'autoradio e sembra funzionare correttamente, Android Auto compreso anche se i comandi al volante non andavano (forse perché l'auto era spenta).
Poco dopo spengo l'autoradio, accendo l'auto per provarla e sentire eventuali vibrazioni del modulo, che per fortuna non c'erano, ma sfortunatamente appena accesa lo U Connect non si è più acceso, a qualcuno è successo qualcosa di simile, se sì, come ha risolto?
(L'unica cosa che ho fatto, ma mi sembrava di capire dalle istruzione che andasse fatto, è stato tirare giù la levetta numero 1 dell'interfaccia)
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Buonasera a tutti,
ho installato l'interfaccia della Eng Custom sullo U-Connect 6.5 (Giulietta 2016), appena collegato tutto accendo l'autoradio e sembra funzionare correttamente, Android Auto compreso anche se i comandi al volante non andavano (forse perché l'auto era spenta).
Poco dopo spengo l'autoradio, accendo l'auto per provarla e sentire eventuali vibrazioni del modulo, che per fortuna non c'erano, ma sfortunatamente appena accesa lo U Connect non si è più acceso, a qualcuno è successo qualcosa di simile, se sì, come ha risolto?
(L'unica cosa che ho fatto, ma mi sembrava di capire dalle istruzione che andasse fatto, è stato tirare giù la levetta numero 1 dell'interfaccia)
Grazie a tutti per l'aiuto.
Smontato e rimontato, ora funziona.
 
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Ragazzi, ritorno un attimo sulla discussione, quelli di voi che hanno acquistato l'ENG CUSTOM sono soddisfatti? Impressioni d'uso dopo un pó di tempo di utilizzo? Qualcuno che dopo é passato ad altro sistema (Alpine, etc)?

Grazie in anticipo!
 
Ragazzi, ritorno un attimo sulla discussione, quelli di voi che hanno acquistato l'ENG CUSTOM sono soddisfatti? Impressioni d'uso dopo un pó di tempo di utilizzo? Qualcuno che dopo é passato ad altro sistema (Alpine, etc)?

Grazie in anticipo!
Io mi trovo abbastanza bene a distanza di un anno circa, le uniche cose che mi danno fastidio sono:
- il fatto di non riuscire a passare da radio a interfaccia android auto con facilità, è un po' macchinoso...risolto installando tunein su android auto
- il fatto che a random ho dei blocchi dell'interfaccia che mi fanno uscire da android auto, e non c'è modo di ricollegarsi se non fermandosi, spegnendo l'auto e aspettare che venga interrotta la corrente al modulo...questo punto molto fastidioso, mai risolto nonostante mi abbiano già cambiato tutto quanto una volta
- il fatto di avere qualità scadente nelle chiamate se il telefono non è collegato prima al bluetooth dell'auto (esempio: con il mio telefono tutto bene, se mia moglie prende la macchina e si collega con il suo telefono ad android auto ma non si collega al bluetooth dello uConnect, se fa una chiamata l'interlocutore sente malissimo, risulta quasi incomprensibile)
- il fatto che non visualizzi la barra volume
- il fatto che non visualizzi le schermate di cambio modalità del DNA

Per il resto mi ci trovo bene, secondo me è il giusto compromesso per non perdere i vari menù dello uConnect che controllano luci/sensori e portiere dell'auto e per non perdere l'integrazione estetica dello uConnect
 
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Io mi trovo abbastanza bene a distanza di un anno circa, le uniche cose che mi danno fastidio sono:
- il fatto di non riuscire a passare da radio a interfaccia android auto con facilità, è un po' macchinoso...risolto installando tunein su android auto
- il fatto che a random ho dei blocchi dell'interfaccia che mi fanno uscire da android auto, e non c'è modo di ricollegarsi se non fermandosi, spegnendo l'auto e aspettare che venga interrotta la corrente al modulo...questo punto molto fastidioso, mai risolto nonostante mi abbiano già cambiato tutto quanto una volta
- il fatto di avere qualità scadente nelle chiamate se il telefono non è collegato prima al bluetooth dell'auto (esempio: con il mio telefono tutto bene, se mia moglie prende la macchina e si collega con il suo telefono ad android auto ma non si collega al bluetooth dello uConnect, se fa una chiamata l'interlocutore sente malissimo, risulta quasi incomprensibile)
- il fatto che non visualizzi la barra volume
- il fatto che non visualizzi le schermate di cambio modalità del DNA

Per il resto mi ci trovo bene, secondo me è il giusto compromesso per non perdere i vari menù dello uConnect che controllano luci/sensori e portiere dell'auto e per non perdere l'integrazione estetica dello uConnect
Grazie 1000 x la tua recensione e x il tuo tempo, molto apprezzato!

Buona serata!
 
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ragazzi buonasera, sto valutando di cambiare uconnect mettendo quello con tasto app e anche di comprare l'interfaccia eng-custom e per quest'ultima andando oggi sul loro sito "questa interfaccia funziona con il microfono originale".
Volevo sapere se qualcuno lo ha installato recentemente, hanno cambiato qualcosa rispetto agli scorsi anni? e questa cosa che ho letto sul sito secondo voi è reale?
grazie