Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

NONE: "Io l'ho installato, la connessione wireless di android è garantita solo se hai da Android 11 in sù, funziona bene, anche con IOS, ma ho usi il modulo o usi uconnect, il passaggio tra un sistema e l'altro talvolta crea qualche inceppamento, insomma devi prenderci un po' la mano, c'è anche il mirroring. Io l'ho fatto installare da loro, nonostante non sia difficile, si spostano in tutta Italia e almeno sei sicuro, poi sono disponibili ad ogni chiarimento.
Ogni tanto ancora ci devo smanettare, per qualcosa che mi sfugge, ma te lo consiglio."

Domanda: Un'altra informazione. Hai anche collegato l'interfaccia di ENG CUSTOM con le telecamere o hai installato solo il modulo per avere android auto?

Ultima modifica:
Io l'ho installato, la connessione wireless di android è garantita solo se hai da Android 11 in sù, funziona bene, anche con IOS, ma ho usi il modulo o usi uconnect, il passaggio tra un sistema e l'altro talvolta crea qualche inceppamento, insomma devi prenderci un po' la mano, c'è anche il mirroring. Io l'ho fatto installare da loro, nonostante non sia difficile, si spostano in tutta Italia e almeno sei sicuro, poi sono disponibili ad ogni chiarimento.
Ogni tanto ancora ci devo smanettare, per qualcosa che mi sfugge, ma te lo consiglio.
Un'altra informazione. Hai anche collegato l'interfaccia di ENG CUSTOM con le telecamere o hai installato solo il modulo per avere android auto?

se hai installato le telecamere mi puoi dire se funzionano bene e se si vedono anche le linee guida quando innesti la retromarcia?

• Like
Reactions: None
Un'altra informazione. Hai anche collegato l'interfaccia di ENG CUSTOM con le telecamere o hai installato solo il modulo per avere android auto?

se hai installato le telecamere mi puoi dire se funzionano bene e se si vedono anche le linee guida quando innesti la retromarcia?
Per adesso nessuna telecamera, ma credo lo stesso le linee dinamiche

- Informazione Pubblicitaria -
A me arriverà in questi giorni, vorrei montarla da me, consigli o qualcosa da attenzionare per il montaggio ?

• Like
Reactions: None
Se dovessi comprare la miglio retrocamera compatibile quale mi consigliereste ?

Se dovessi comprare la miglio retrocamera compatibile quale mi consigliereste ?
Un idea potrebbe essere quella di prendere la camera che si mette al posto della luce targa (nel senso che invece della sola luce, in uno dei due spot hai sia luce che camera).
In questo modo non devi bucare il paraurti ne' per il montaggio, ne' per passare i cavi. Sulla qualità del prodotto, però non saprei proprio.

Ho installato il tutto, non riesco a far connettere android auto bluetooth, consigli visto che via cavo funziona. Altra domanda, é possibile usare l'interfaccia standard dell'auto ?

Ho installato il tutto, non riesco a far connettere android auto bluetooth, consigli visto che via cavo funziona. Altra domanda, é possibile usare l'interfaccia standard dell'auto ?
Lo trovi sul cellulare? Che sistema operativo android auto hai?
Che intendi per uso interfaccia dell'auto?

Lo trovi sul cellulare? Che sistema operativo android auto hai?
Che intendi per uso interfaccia dell'auto?
Si.. ho un Galaxy S21 con android 11

Allegati

• received_746119056264674.jpeg
    received_746119056264674.jpeg
    15 KB · Visualizzazioni: 264
X