Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Salve a tutti. Vi volevo informare che anch'io ho installato la settimana scorsa il modulo CarPlay - Android Auto e Mirror Link della ENG-CUSTOM e ho anche installato la telecamera posteriore e quella frontale. Il tecnico della ENG-CUSTOM è stato gentilissimo e mi ha fatto anche degli aggiornamenti software perché non riuscivo a vedere la telecamera anteriore e mi ha guidato passo passo all'aggiornamento software. Ora Carplay funziona bene e le telecamere pure.

Ora ho solo un problema con il mirrorlink. io ho uno smartphone Samsung A71. Ho seguito le istruzioni e ho abilitato l'opzione dello sviluppatore e il debug USB sullo smartphone ma non riesco a far funzionare il mirrorlink. Ho provato sul play store ad installare dei software per il mirroring senza risultato. Ho poi letto su internet che Samsung non sopporta più il mirroring. Quindi chi ha gia l'app instalalta non ha problemi. Chi non la ha, come me non riesce a fare il mirroring.

sapete se c'è qualche soluzione o qualche software simile che con android auto riesce a farti vedere lo schermo dello smartphone sullo schermo dell'autoradio?
Ovviamente usi la Usb in dotazione col modulo no?
secondo me è meglio avere abilitato sia bluetouth che Wifi perchè credo che per il telefono basti bluetouth ma per la navigazione servirà wifi
Per forza, anche se io disabilito le chiamate su bt del modulo lascio solo audio, perché altrimenti non ricevi 2 chiamate contemporaneamente
 
Hai codice per entrare nel reset mode
per vedere che tipo di abilitazione ha il mirroring?
 
Nulla da fare, ho provato a configurare tutto, con cavo funziona bene, bluethoot invece rimane sempre in caricamento la schermata -.-
 
Hai codice per entrare nel reset mode
per vedere che tipo di abilitazione ha il mirroring?
scusa ma non ho capito. Il reset mode dove? Nello smartphone la funzione mirroring non mi compare. Forse perchè non ho installato il software relativo.
 
scusa ma non ho capito. Il reset mode dove? Nello smartphone la funzione mirroring non mi compare. Forse perchè non ho installato il software relativo.
No..... nel modulo, ma se non hai capito, immagino che tu non lo abbia. Se schiacci sulla rotellina che compare qnd esci da Android, si apre una schermata dove c'è factory mode e da lì si entra con codice e si vedono i parametri impostati.
Non difficile, ma ti serve il codice di accesso.
 
No..... nel modulo, ma se non hai capito, immagino che tu non lo abbia. Se schiacci sulla rotellina che compare qnd esci da Android, si apre una schermata dove c'è factory mode e da lì si entra con codice e si vedono i parametri impostati.
Non difficile, ma ti serve il codice di accesso.
no non ho nessun codice di accesso. Il sito di ENG - CUSTOM dice di installare sullo smartphone un app che si chiama easyConn che dovrebbe connettere lo smartphone con il modulo. Forse fa una cosa simile al mirroring?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto