Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

a me su s21 funziona, devi attivare il debug usb da opzione sviluppatore sul tuo samsung
e' quello che ho fatto. Ho attivato la funzione sviluppatore e il debug USB. Poi ho provato a connettere lo smartphone con l'USB del modulo e a schiacciare il tasto mirrorlink sullo schermo del navigatore ma non mi fa collegare. Tui hai installata sullo smartphone l'app samsung Mirroring o qualcosa di simile?
 
e' quello che ho fatto. Ho attivato la funzione sviluppatore e il debug USB. Poi ho provato a connettere lo smartphone con l'USB del modulo e a schiacciare il tasto mirrorlink sullo schermo del navigatore ma non mi fa collegare. Tui hai installata sullo smartphone l'app samsung Mirroring o qualcosa di simile?
Sinceramente no, non ho installato nulla più, dalle impostazioni usb dal menù a tendina devi aver impostato trasferimento/ android auto
 
- Sinceramente no, non ho installato nulla più, dalle impostazioni usb dal menù a tendina devi aver impostato trasferimento/ android auto
- per il mirror non è necessario aprire l'applicazione di android


scusa ma non riesco a capire queste due affermazioni sopra. Qual'è la procedura che hai seguito?
- dov'è il menu a tnedina dove imposti trasferiemnto/android auto
- io non apro l'app di android sullo smartphone. Semplicemente clicco sull'icona del mirroring nel menu a icone della radio.
 
- Sinceramente no, non ho installato nulla più, dalle impostazioni usb dal menù a tendina devi aver impostato trasferimento/ android auto
- per il mirror non è necessario aprire l'applicazione di android


scusa ma non riesco a capire queste due affermazioni sopra. Qual'è la procedura che hai seguito?
- dov'è il menu a tnedina dove imposti trasferiemnto/android auto
- io non apro l'app di android sullo smartphone. Semplicemente clicco sull'icona del mirroring nel menu a icone della radio.
Il menù a tendina che dico io è sullo smartphone
 

Allegati

  • Screenshot_20210426-164304_Spotify.jpg
    Screenshot_20210426-164304_Spotify.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 184
Pubblicità - Continua a leggere sotto