Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Se fai una ricerca sul forum sicuramente troverai le informazioni che chiedi...

E' comunque da folli spendere 600 euro per un retrofit, spenderesti poco di più prendendo un Alpine ilx-702-940ar in sostituzione dell'uConnect se ti è indispensabile Apple Car Play!
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Ciao a tutti mi presento, ho comprato una Giulietta a marzo 2020, un 1.4 120cv, macchina superba, purtroppo in pronta consegna e di conseguenza non ho potuto inserire l alpine fa 7 pollici per car play e Android auto, quindi ho quello da 6,5 e la mancanza di questi due software si sente. Leggendo un po’ sul forum ho trovato un sistema Wi-Fi che si collegherebbe alla radio e permetterebbe il mirror display, stavo pensando però non si potrebbbe utilizzare chromecast e un adattatore HDMI-usb da collegare appunto all entrata usb dell auto ? Funzionerebbe ?
 
Se fai una ricerca sul forum sicuramente troverai le informazioni che chiedi...

E' comunque da folli spendere 600 euro per un retrofit, spenderesti poco di più prendendo un Alpine ilx-702-940ar in sostituzione dell'uConnect se ti è indispensabile Apple Car Play!


Ciao a tutti mi presento, ho comprato una Giulietta a marzo 2020, un 1.4 120cv, macchina superba, purtroppo in pronta consegna e di conseguenza non ho potuto inserire l alpine fa 7 pollici per car play e Android auto, quindi ho quello da 6,5 e la mancanza di questi due software si sente. Leggendo un po’ sul forum ho trovato un sistema Wi-Fi che si collegherebbe alla radio e permetterebbe il mirror display, stavo pensando però non si potrebbbe utilizzare chromecast e un adattatore HDMI-usb da collegare appunto all entrata usb dell auto ? Funzionerebbe ?
 
Il retrokit l'avevo visto anch'io, come idea non mi sarebbe dispiaciuta perché permette di mantenere la radio originale che a me piace molto anche come funzionamento permette di mantenere tutti i controlli dell'auto...ma a quei soldi è veramente una follia, costa più della radio! In più non son riuscito a trovare nessuno che l'abbia installato per vedere qualche recensione...
 
Non è lo stesso kit il mio ma fa lo stesso lavoro
 

Allegati

  • IMG20200820135631.jpg
    IMG20200820135631.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 2,666
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È la combinazione di un interfaccia video + il modulo android auto / carplay. Puoi trovare tutto su car interface ma a meno prezzo anche su altri siti
 

Allegati

  • IMG_20200901_100635.jpg
    IMG_20200901_100635.jpg
    894.1 KB · Visualizzazioni: 1,982