Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Le ho fatte, in serata le metto.
 
  • Like
Reactions: None
Potete fare una scansione delle istruzioni e condividerle? Se preferite anche in privato. Grazie.
 
  • Like
Reactions: None
Oggi con un oretta di tempo extra sono riuscito a fare delle prove anch'io, funziona! Ho verificato tensione a quei cavi del modulo perché all'inizio non mi funzionava! Esce poca corrente boh.. ho letto tipo 6v.. come fa a funzionare la cam mi rimane un mistero, senza massa poi! Comunque a me le linee si muovono con lo sterzo, dopo faccio lo screen delle impostazioni, forse è solo quello! Spero in settimana riesco a montare tutto definitivamente..
 
Per caso tu hai tagliato il cavetto vicino al connettore della camera? Io si e solo dopo ho scoperto che il ruotare delle line dipende dalla telecamera. Appena ho tempo lo ricollego
 
No no, ho la versione con lo switch, quindi spostando una levetta le ho o meno, ma le linee sono proprio del modulo, tra un oretta cerco di caricarle, anche ora che non è collegata la camera sono presenti a schermata nera!
 
Ho scoperto che è solo da attivare la voce traiettoria nel setting! Lascio cmq la mia configurazione ed un breve video fatto al volo!
Screenshot_20211129-224152_Gallery.jpg
Screenshot_20211129-224147_Gallery.jpg
20211129_221011.jpg
 
Ultima modifica:
A me non compare la voce traiettoria.

Puoi mettere il link della telecamera che hai preso tu?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai le mie stesse impostazioni?