Uconnect 7 su Giulietta del 2017

limone99

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2025
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, sto provando ad istallare uno stereo uconnect 7" sulla mia Giulietta, lo stereo si accende e funziona completamente, l'unica cosa che non riesco a fare è l'allineamento proxy, qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • IMG_20260323_194247.webp
    IMG_20260323_194247.webp
    187.6 KB · Visualizzazioni: 11

Discussioni simili