Uconnect Off

Ciao a tutti, magari quello che dico può risultare banale ma ė successo anche a me di avere sul display centrale la voce Uconnect off. Ho semplicemente abilitato nuovamente il navigatore sullo schermo. L’opzione ė visualizzazione navigatore su riquadro. Spero che possa essere utile a qualcuno.Allego la foto
 

Allegati

  • 8C7A6FF7-D887-4AEF-A40B-8867D32D8050.jpeg
    8C7A6FF7-D887-4AEF-A40B-8867D32D8050.jpeg
    304.9 KB · Visualizzazioni: 112
Buongiorno, a me è successo che, mentre personalizzavo l'infotainment, mi si è spento all'improvviso, forse per una errata manovra, e ora quando accendo la macchina l'infotainment non si accende e sono costretto ad accenderlo dal pulsante del volume. Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Vorrei provare a ripristinare tutto, ma temo così di cancellare l'attivazione dei servizi connessi. Che ne pansate?
 
Buongiorno, a me è successo che, mentre personalizzavo l'infotainment, mi si è spento all'improvviso, forse per una errata manovra, e ora quando accendo la macchina l'infotainment non si accende e sono costretto ad accenderlo dal pulsante del volume. Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Vorrei provare a ripristinare tutto, ma temo così di cancellare l'attivazione dei servizi connessi. Che ne pansate?
Pulsante del volume intendi quello dalla leva del cambio?
Se lo tieni premuto un paio di secondi si accende o si spegne.
Prova così e se non basta, una volta acceso vai nel menù a vedere la voce (che non ricordo qual è) per accenderlo e spegnerlo e prova da li...
 
Esatto, infatti da lì infatti riesco ad accenderlo e spegnerlo, ma non si accende quando metto in moto, come dovrebbe. Una volta acceso col pulsante non so dove intervenire affinchè si accenda da solo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pulsante del volume intendi quello dalla leva del cambio?
Se lo tieni premuto un paio di secondi si accende o si spegne.
Prova così e se non basta, una volta acceso vai nel menù a vedere la voce (che non ricordo qual è) per accenderlo e spegnerlo e prova da li...
Esatto, infatti da lì infatti riesco ad accenderlo e spegnerlo, ma non si accende quando metto in moto, come dovrebbe. Una volta acceso col pulsante non so dove intervenire affinchè si accenda da solo.
 
Una volta acceso vai su MyCar e poi vai su impostazioni e da lì un menu che non ricordo ora … però da lì gestisci in e off del
Display 👍
 
Banalmente hai provato a spegnere la macchina con display appena acceso?
Sicuramente si...
 
Ok, domani provo, grazie!

Sì, certo.
Ok …. Sti giorni sto prendendo lo sccoter Comunque mi ricordo che c’è un icona che ho spinto per spegnere il display mi ricordo che ho pigiato l’icona della macchina … poi mi sembra su impostazioni e display oppure su un altro dei sottomenu in alto sulla barra mi sembra controlli … comparivano due icone ed una era display off … !👍👍
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, domani provo, grazie!

Sì, certo
Una volta acceso vai su MyCar e poi vai su impostazioni e da lì un menu che non ricordo ora … però da lì gestisci in e off del
Display 👍
Provato, ma non esiste la funzione che dici o almeno a me non compare. Ho fatto anche il ripristino di fabbrica, ma niente, A questo punto nonb mi ripmane che portarla in concessionaria...:confused:
Ok …. Sti giorni sto prendendo lo sccoter Comunque mi ricordo che c’è un icona che ho spinto per spegnere il display mi ricordo che ho pigiato l’icona della macchina … poi mi sembra su impostazioni e display oppure su un altro dei sottomenu in alto sulla barra mi sembra controlli … comparivano due icone ed una era display off … !👍👍
Ok, se ti capita di vedere meglio, fammi sapere, tanto tra feste e ponti ormai se ne parla dopo il 26...