uconnect su alfa mito 2008 radio nav originale

rsmito2008

Nuovo Alfista
30 Luglio 2022
3
1
2
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
buongiorno, sono nuovo del forum, ho cercato di trovare la soluzione al mio quesito leggendo un po' ovunque nel forum.
ho una mito del 2008 con autoradio originale, possiedo un autoradio uconnect 2015, e vorrei montarla, c'è chi dice di si e chi no, senza però aver trovato grandi specifiche ne qui ne altrove.
qualcuno di voi lo ha fatto e se si, ha dovuto apportare grandi modifiche?so che ad alcuni lampeggiano i km ma il resto funziona. E' vero?
scusate in primis per aver menzionato un argomento, vecchio, ma io personalmente non ho trovato risposte concrete.
grazie(sono in attesa del cablaggio originale uconnect)
 
buonasera, anche se non ho ricevuto risposte, mi fa piacere scrivere che l'uconnect sono riuscito a montarlo, come scritto in rete mi lampeggiano i km, ora devo risolvere il problema dei comandi al volante, chiedo di nuovo se qualcuno può aiutarmi.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: None
buonasera, anche se non ho ricevuto risposte, mi fa piacere scrivere che l'uconnect sono riuscito a montarlo, come scritto in rete mi lampeggiano i km, ora devo risolvere il problema dei comandi al volante, chiedo di nuovo se qualcuno può aiutarmi.
Grazie!
Ho il tuo stesso problema come hai risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto