Uconnect

IMG_6258.JPG
ciao a tutti, ho il sistema navi su Giulietta 1.6 Jtdm-2 120 cv my 2016, come da foto mi segnala carica bassa, mentre in officina dicono che è al 100% qualcusa sa dirmi xchè? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cmq è strano xchè quando accellero mi dice che la corrente scende fino a -30 e se lascio l'accelleratore sale a quasi + 30.
La batteria ha avuto ( secondo il display) un calo del 12% in 1 settimana ma ripeto il meccanico fiat dice che è al 100%.
Quando va in star&stop segna corrente a -10.
A sto punto credo sia un dato che trasmette durante la marcia ma non quello effettivo... Pareri a riguardo?

Li avevo chiamati, comunque sono andato ieri da un meccanico alfa e mi ha detto che è normale che sia così, xchè le batterie se sono piene al 100% bruciano tutto il sistema elettronico, l'importante è che non scenda di continuo, in quel caso la batteria ha un problema. Poi mi ha spiegato che la lancetta della corrente, indica le variazioni dell'alternatore mentre sei in marcia, quindi finchè si muove, vuol dire che funziona.
Mi ha detto che non sono il primo a presentarsi con quel presunto problema, che poi problema non è, solitamente andavano gente con le fiat 500.
Cmq dai sembra a posto
Grazie x l'intereeaamento al mio problema [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Karl1990
Ciao ragazzi, purtroppo ho subito un furto della uconnect sulla mia giulietta modello 2014...visti i prezzi sul mercato oltre i 3000 euro...avete qualche suggerimento???? grazie !!!