Udite udite e gioite! L'alfa torna nel mondo delle corse!

se si voleva correre si metteva in pista la giulietta in qualche maniera gia questa stagione.....ma visto che non è successo.....

io sarei già contento se si parlasse di 2012 ... ma rimango pessimista anche a lunga scadenza

Ne sono fiducioso, perchè hanno riconosciuto che è un marchio da radici sportive e l'hanno paragonata alla Ferrari, quindi vediamo......non c'è fretta, basta che ci vada un giorno

beh "non c'è fretta" .... insomma

come lo sbarco in USA : sono anni che lo rinviano .... vorrei arrivare a vederlo prima di lasciare questo mondo

Nessuna fretta per carità, siamo in ritardo solo di un lustro come minimo..... Ci sono case automobilistiche improponibili a partecipare ad ogni sorta di competizioni e noi stiamo a guardare.... Mah!!! .: protest :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuna fretta per carità, siamo in ritardo solo di un lustro come minimo..... Ci sono case automobilistiche improponibili a partecipare ad ogni sorta di competizioni e noi stiamo a guardare.... Mah!!! .: protest :.

prtroppo sono passati quei periodi in cui ci si buttava in progetti "rischiosi" , alcuni erano dei fallimenti, altri dei veri capolavori !!! e noi italiani eravamo molto bravi a fare questi capolavori, gli esempi sono davvero tanti !

prtroppo sono passati quei periodi in cui ci si buttava in progetti "rischiosi" , alcuni erano dei fallimenti, altri dei veri capolavori !!! e noi italiani eravamo molto bravi a fare questi capolavori, gli esempi sono davvero tanti !

Infatti il mio pensiero va proprio a quei capolavori in quasi tutte le competizioni, Fiat e Lancia nei Rally, Alfa nel granturismo, Maserati nel endurance e ovviamente Ferrari in F1, non c'è casa automobilistica italiana, a mia memoria, che non si sia fatta le ossa nel mondo delle competizioni e invece di farne vanto continuiamo a dimenticare.:mecry:

Infatti il mio pensiero va proprio a quei capolavori in quasi tutte le competizioni, Fiat e Lancia nei Rally, Alfa nel granturismo, Maserati nel endurance e ovviamente Ferrari in F1, non c'è casa automobilistica italiana, a mia memoria, che non si sia fatta le ossa nel mondo delle competizioni e invece di farne vanto continuiamo a dimenticare.:mecry:

con me sfondi una porta aperta : ho una GT q2 da cui provo ad ottenere il 101 % , come vedi sotto, sono un grande fan della Lancia Delta ed abito a Modena : immancabile la passione per Maserati, Ferrari e motori in generale.

Purtroppo oltre che farne vanto, bisognerebbe continuare su quella strada : eravamo anni luce avanti rispetto a tutti gli altri, ormai invece sono gli altri ad essere avanti a noi ( ad eccezzione di Ferrari ) , quindi sarebbe proprio ora di darsi una mossa

( scusate se sono andato un po' OT , chiudo qua :D )

io auspico Alfa sotto la grandissima volkswagen, odio vw come marchio (per non parlare della golf) ma ammetto che se dovesse comprare AlfaRomeo le cose potrebbero solo migliorare

Ultima modifica:
chiedo venia.. era solo che si parlava di mancanza di soldi per le corse e da li poi ho perso la strada del topic.. credo che Alfa in F1 sia impossibile da rivedere mentre nel DTM perchè no?

X