se si voleva correre si metteva in pista la giulietta in qualche maniera gia questa stagione.....ma visto che non è successo.....
io sarei già contento se si parlasse di 2012 ... ma rimango pessimista anche a lunga scadenza
se si voleva correre si metteva in pista la giulietta in qualche maniera gia questa stagione.....ma visto che non è successo.....
Nessuna fretta per carità, siamo in ritardo solo di un lustro come minimo..... Ci sono case automobilistiche improponibili a partecipare ad ogni sorta di competizioni e noi stiamo a guardare.... Mah!!! .: protest :.
prtroppo sono passati quei periodi in cui ci si buttava in progetti "rischiosi" , alcuni erano dei fallimenti, altri dei veri capolavori !!! e noi italiani eravamo molto bravi a fare questi capolavori, gli esempi sono davvero tanti !
Infatti il mio pensiero va proprio a quei capolavori in quasi tutte le competizioni, Fiat e Lancia nei Rally, Alfa nel granturismo, Maserati nel endurance e ovviamente Ferrari in F1, non c'è casa automobilistica italiana, a mia memoria, che non si sia fatta le ossa nel mondo delle competizioni e invece di farne vanto continuiamo a dimenticare.:mecry:
io auspico Alfa sotto la grandissima volkswagen, odio vw come marchio (per non parlare della golf) ma ammetto che se dovesse comprare AlfaRomeo le cose potrebbero solo migliorare