Udite udite e gioite! L'alfa torna nel mondo delle corse!

se si voleva correre si metteva in pista la giulietta in qualche maniera gia questa stagione.....ma visto che non è successo.....

io sarei già contento se si parlasse di 2012 ... ma rimango pessimista anche a lunga scadenza
 
Ne sono fiducioso, perchè hanno riconosciuto che è un marchio da radici sportive e l'hanno paragonata alla Ferrari, quindi vediamo......non c'è fretta, basta che ci vada un giorno
 
beh "non c'è fretta" .... insomma

come lo sbarco in USA : sono anni che lo rinviano .... vorrei arrivare a vederlo prima di lasciare questo mondo
 
Nessuna fretta per carità, siamo in ritardo solo di un lustro come minimo..... Ci sono case automobilistiche improponibili a partecipare ad ogni sorta di competizioni e noi stiamo a guardare.... Mah!!! .: protest :.
 
Nessuna fretta per carità, siamo in ritardo solo di un lustro come minimo..... Ci sono case automobilistiche improponibili a partecipare ad ogni sorta di competizioni e noi stiamo a guardare.... Mah!!! .: protest :.

prtroppo sono passati quei periodi in cui ci si buttava in progetti "rischiosi" , alcuni erano dei fallimenti, altri dei veri capolavori !!! e noi italiani eravamo molto bravi a fare questi capolavori, gli esempi sono davvero tanti !
 
prtroppo sono passati quei periodi in cui ci si buttava in progetti "rischiosi" , alcuni erano dei fallimenti, altri dei veri capolavori !!! e noi italiani eravamo molto bravi a fare questi capolavori, gli esempi sono davvero tanti !

Infatti il mio pensiero va proprio a quei capolavori in quasi tutte le competizioni, Fiat e Lancia nei Rally, Alfa nel granturismo, Maserati nel endurance e ovviamente Ferrari in F1, non c'è casa automobilistica italiana, a mia memoria, che non si sia fatta le ossa nel mondo delle competizioni e invece di farne vanto continuiamo a dimenticare.:mecry:
 
Infatti il mio pensiero va proprio a quei capolavori in quasi tutte le competizioni, Fiat e Lancia nei Rally, Alfa nel granturismo, Maserati nel endurance e ovviamente Ferrari in F1, non c'è casa automobilistica italiana, a mia memoria, che non si sia fatta le ossa nel mondo delle competizioni e invece di farne vanto continuiamo a dimenticare.:mecry:

con me sfondi una porta aperta : ho una GT q2 da cui provo ad ottenere il 101 % , come vedi sotto, sono un grande fan della Lancia Delta ed abito a Modena : immancabile la passione per Maserati, Ferrari e motori in generale.

Purtroppo oltre che farne vanto, bisognerebbe continuare su quella strada : eravamo anni luce avanti rispetto a tutti gli altri, ormai invece sono gli altri ad essere avanti a noi ( ad eccezzione di Ferrari ) , quindi sarebbe proprio ora di darsi una mossa

( scusate se sono andato un po' OT , chiudo qua :D )
 
io auspico Alfa sotto la grandissima volkswagen, odio vw come marchio (per non parlare della golf) ma ammetto che se dovesse comprare AlfaRomeo le cose potrebbero solo migliorare
 
Ultima modifica:
io auspico Alfa sotto la grandissima volkswagen, odio vw come marchio (per non parlare della golf) ma ammetto che se dovesse comprare AlfaRomeo le cose potrebbero solo migliorare

Dire che l'argomento sia obsoleto è poco... per non dire dell'OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo venia.. era solo che si parlava di mancanza di soldi per le corse e da li poi ho perso la strada del topic.. credo che Alfa in F1 sia impossibile da rivedere mentre nel DTM perchè no?