In teoria ci sono delle viti sul lato dell'ugello.
Permetto di inclinare il gruppo "ugello" di qualche grado.
Almeno su 156 è così, credo che siano tutti uguali.
Attenzione però che quella vitina è di plastica ed è molto facile rovinare la testa. Consiglio un bel cacciavite delle giuste dimensioni e molta delicatezza.
Ci sono delle auto che hanno la vitina in plastica oppure ci sono quelli orientabili con un ago, ovvero infili un ago nell'ugello e lo orienti come ti serve a te. Adesso non so sulal 159 come siano però per lo più hanno questi 2 metodi :decoccio:
Salve a tutti... io ho un problema cioè fino a oggi pomeriggio ho azionato il lavatergicristallo posteriore ho lavato il vetro e dono po volevo ridare un'altra lavata e non usciva più acqua ma nell'anteriore si, andava bene quindi ho pensato che si era tappato però ho notato che c'era acqua con il prodotto del tergicristallo a terra nella ruota anteriore sinistro ho riprovato ad azionarlo e usciva acqua dal parafango lato porta no paraurti.. cosa potrebbe essere? e possibile che si sia spaccato lacerato così d'improvviso? ho provato a smontare il parafango sono arrivato con il braccio fin dove ci sono i cavi della freccia laterale però non ho trovato il tubo del tergicristallo
Sicuramente si è staccato il tubicino. Ti consiglio di fissarlo con una goccia di super attak. Prova a smontare la ruota e il passaruota. Dovresti arrivarci
Per la 56 non saprei dirti ....quelli della 59 sono assolutamente fissi e c'è poco da fare....da fermi sparano alti,in movimento con la resistenza dell'aria di solito "pisciano" nel punto giusto