Ugelli lavavetri

Surfparadise

Alfista principiante
6 Gennaio 2023
38
7
10
Regione
Lombardia
Alfa
147
Ciao a tutti,

ho gli ugelli lavavetri in condizioni penose, ho provato a pulirli con un ago, e oltre a non sortire il risultato sperato, mi si è rotto dentro a un buchino. ...disastro.

Qualcuno mi potrebbe indicare dove comprarli a prezzi umani? Quelli con 3 buchini.... solo e-commerce perchè vivo all'estero.

Grazie
Marco
 
Ciao a tutti,

ho gli ugelli lavavetri in condizioni penose, ho provato a pulirli con un ago, e oltre a non sortire il risultato sperato, mi si è rotto dentro a un buchino. ...disastro.

Qualcuno mi potrebbe indicare dove comprarli a prezzi umani? Quelli con 3 buchini.... solo e-commerce perchè vivo all'estero.

Grazie
Marco

Prova su Aliexpress, magari non originali ma ben riprodotti.
 
Ciao a tutti,

ho gli ugelli lavavetri in condizioni penose, ho provato a pulirli con un ago, e oltre a non sortire il risultato sperato, mi si è rotto dentro a un buchino. ...disastro.

Qualcuno mi potrebbe indicare dove comprarli a prezzi umani? Quelli con 3 buchini.... solo e-commerce perchè vivo all'estero.

Grazie
Marco
Ti sarebbe bastato smontarli e lasciarli a bagno Maria tre giorni nello svitol oppure nell'aceto...


Condoglianze

 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova con l'aria compressa dalla parte da dove si innesta il tubicino e vedi può funzionare. Magari la pressione potrebbe buttar fuori l'ago incastrato. Eventualmente potresti provare a scaldarli con un soffiatore.
 
  • Like
Reactions: Surfparadise