Ultimo acquisto stelvio

Solo per fare il cambio olio non è una passeggiata figuriamoci il resto.. stai sicuro che su un auto giapponese il bullone è dalla parte giusta nella tedesca lo saldano addirittura così devi sostituire il ponte intero vorrai mica sostituire solamente un braccetto 🤫🤫

Sono a portare la mia peggior esperienza avuta dopo l'acquisto per la prima (e ultima) volta di una Alfa Romeo Stelvio , nonostante le varie informazioni aquisite prima , ho voluto porre fiducia al marchio Italiano e purtroppo dopo 18 mesi dall'acquisto ho venduto dalla disperazione (sensori,system ad Blue ,minimo irregolare, e per finire pompa olio) dico solo che tornerò al più presto alle tedesche avanti di un decennio nello stile tecnologia ,modernita e soprattutto affidabilità....
Ottima scelta.

Mi raccomando: quando comprerai la tua futura tedesca, iscriviti presto al forum di quel marchio e non quando la starai mollando per la disperazione.

Così facendo, probabilmente troverai qualche buon consiglio per tutti i guai che dovrai affrontare .