Ultimo acquisto stelvio

roby1

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2025
1
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Sono a portare la mia peggior esperienza avuta dopo l'acquisto per la prima (e ultima) volta di una Alfa Romeo Stelvio , nonostante le varie informazioni aquisite prima , ho voluto porre fiducia al marchio Italiano e purtroppo dopo 18 mesi dall'acquisto ho venduto dalla disperazione (sensori,system ad Blue ,minimo irregolare, e per finire pompa olio) dico solo che tornerò al più presto alle tedesche avanti di un decennio nello stile tecnologia ,modernita e soprattutto affidabilità....

Benvenuto nel forum

Sono a portare la mia peggior esperienza avuta dopo l'acquisto per la prima (e ultima) volta di una Alfa Romeo Stelvio , nonostante le varie informazioni aquisite prima , ho voluto porre fiducia al marchio Italiano e purtroppo dopo 18 mesi dall'acquisto ho venduto dalla disperazione (sensori,system ad Blue ,minimo irregolare, e per finire pompa olio) dico solo che tornerò al più presto alle tedesche avanti di un decennio nello stile tecnologia ,modernita e soprattutto affidabilità....
Come se non si rompesse anche loro hanno problemi vuoi affidabilità.. non si comprano certamente auto tedesche ma giapponesi o koreane.. o meglio ancora una bella elettrica (tesla ) così hai tt il massimo della tecnologia e non avrai sicuramente problemi di pompa olii adblu ecc.. avendo letto già dei problemi dovevi sapere che poteva succedere se non volevi correre il rischio…