Ultimo aggiornamento

Dato che la mia Veloce è del 2017 ho una versione di infotainment più vecchia della tua (tra l'altro per quanto mi riguarda non più aggiornabile), ma nonostante ciò posso regolarmente aggiornare le mappe.
Tu hai provato e non ci sei riuscito?
Comunque l'ultima versione di infotainment credo sia la 085.

Grazie mille ma mi preoccupa il menefreghismo delle officine autorizzate
 
Scusate se mi intrometto, su una stelvio dopo aver aggiornato alla 90, non va piu il comando vocale, come risolvo? È possibile tornare alla versione precedente?
 
Un saluto a tutti. Sapreste dirmi se è uscito un aggiornamento recente dell’infotaiment ? Ho una 210cv immatricolata marzo c.a. Il computer mi da versione MV-072.001.002. Deve essere fatto in officina autorizzata?
Grazie
Ciao Il software l'ho aggiornato da MV085 a MV090 come puoi vedere dall'immagine , serve un pen drive da almeno 4Gb , il file li ho recuperati da un sito inglese se fai la ricerca su google come aggiornamento stelvio MV090 lo trovi !!, va fatto a macchina accesa circa 20 min , mentre le mappe puoi farlo ufficialmente dal sito Mopar immettendo la tua targa o Vin e ci vuole più di 1ora
 

Allegati

  • IMG_9185.JPG
    IMG_9185.JPG
    769 KB · Visualizzazioni: 262
  • IMG_9225.JPG
    IMG_9225.JPG
    885 KB · Visualizzazioni: 263
  • IMG_9187.JPG
    IMG_9187.JPG
    715.7 KB · Visualizzazioni: 240
Scusate se mi intrometto, su una stelvio dopo aver aggiornato alla 90, non va piu il comando vocale, come risolvo? È possibile tornare alla versione precedente?

ciao dovresti poterlo fare dal menu !!! ...io ho aggiornato a MV090 ma non ho verficato se funziona il comando vocale anche se ho su carplay pertanto siri
 
ciao dovresti poterlo fare dal menu !!! ...io ho aggiornato a MV090 ma non ho verficato se funziona il comando vocale anche se ho su carplay pertanto siri
c'è il comando rispristino software , onestamente non ho mai provato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto