Un aiutino estetico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davero... prova con l'estetica wtcc come dice il buon giox... molto meglio e praticamente unica..

grazie :D .. poi è fortunato ad avere anche il colore di fondo dalla sua parte , certo quella della wtcc era un rosso competizione , ma sempre averne una sul rosso che una blu nera o grigia ... non si avrebbe lo stesso effetto

ho guardato ma sulla portiera c'è solo il quadrato bianco grande con il numero se senza il resto non è il massimo purtroppo :(

- Informazione Pubblicitaria -
già già... poi una bella scrittazza selenia con tutte le sue linee colorate dietro è da bava!!!

allora per adesso ho un preventivo di circa 150-160 euro per fare gli adesivi come vorrei io

domani sento per una versione replica WTCC :)

intanto potresti lavorare ad un photoshop per vedere come ci starebbero

Io opterei per delle semplici linee continue sulla portiera, che girano tutt'attorno alla macchina. Niente scritte,ne disegni o simboli.

ciao fox
ho provato anche quella di soluzione ma poi mi dicevano che "divideva" troppo l'auto ed effettivamente non erano il massimo

e poi al biscione e alla scritta di henry non so resistere :p

giox se mi avanza tempo lo faccio

allora sono passato a farmi fare un preventivo
con 180 euro dovrei risucire a fare tutto :)

ora sono preso col progetto di scuola, domani dovrei riuscire a postare le immagini di come dovrebbe uscire :)

grazie a tutti per le dritte

ok ... prima il dovere e poi il piacere :D aspetterò le immagini .. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X