Un futuro alfista!

Batt

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2014
24
1
4
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Fiat Punto Evo 1.4 NP
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic
Ciao a tutti!
Mi chiamo Mirco, abito nella provincia di Ravenna.
Sono un amante delle auto italiane, dalla mitica Uno 45 con la quale ho imparato a guidare a 10 anni, alla Lancia Ypsilon Turbo di mio nonno sostituita poi con una Tipo 1.4 DGT (ricordo ancora le luci del cruscotto e la spia POWER quando davi gas). Poi quando ho preso la patente ho guidato una punto 1.2 2^ serie, finchè nel 2010 mi sono preso una punto evo a metano. 3 anni fa mi era venuto il pallino per la vecchia 500 e me la sono comprata. Ora non potendomene più occupare (necessitava di qualche lavoro) l'ho venduta ad un mio amico e con i soldi presi ed un piccolo investimento ho deciso di prendermi una macchina con un po' di cavalli!
Così a breve acquisterò una Alfa Romeo 75 (ne ho già vista una, TwinSpark del 1990). Le Alfa Romeo mi sono sempre piaciute (amo la nuova giulietta) e quindi ho deciso di prendere come seconda auto una bella auto! La 75 mi è piaciuta subito (in giro ne vedo pochissime), per il suo rombo, il motore che se chiedi ti da, quella sua linea da auto... cattiva!

Non vedo l'ora di prenderla!
Ciao!

La 75 .... buongustaio!!! Appena la prendi posta le foto sulla sezione garage, mi raccomando .... siamo curiosi!!
Benvenuto e buon forum!!