Un modellino da 5.200,00 euro...

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
17
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

Beh, anch'io, soprattutto dal prezzo! In ogni caso il collezionismo, l'antiquariato è un mercato di appassionati, non è detto che tutto quello che è oro luccica nel senso che o è un prototipo uscito dalla casa o è stato modificato nel tempo e questo nel collezionismo fa perdere valore non guadagnarlo........comunque gran bel modello e gran prezzo!!!

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
ma chi se lo compra un modellino cosi???? l asta sta finendo e le offerte sono 0!!!

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,non mi stupisco affatto,non so se ricordate,ai tempi del film fuori in 60 secondi,la shelby Mustang GT500 del '67 della scena finale,è stata ricreata in 50 esemplari nella scala 1.5,per la modica cifra di 9.500 euro ogni modello. Ci pensate? il costo di un'auto usata! Eppure,vendute tutte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
beh,io credo che in questo caso la passione centri,ma certamente devi avere un le risorse per fare determinati acquisti...che poi scusate...quel modellino particolare più si và avanti e più acquista valore?...inoltre chi ci assicura che è proprio l'originale?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente