Un nuovo (finalmente) Alfista

Hiutaky

Nuovo Alfista
6 Giugno 2025
5
4
4
Regione
Molise
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono ubicato in Molise, in provincia di Isernia nello specifico. A giorni andrò a ritirare il mio Stelvio Q4 180cv 2018 Blue Montecarlo (non ci dormo la notte).

Un cambio auto un po’ forzato visto che la mia BMW 118d dell’ormai lontano 2007 ha deciso di abbandonarmi durante uno splendido sabato di sole, causa catena della distribuzione partita 😅

Sono sempre stato un ammiratore delle alfa, prima con il GT, poi le linee della Brera e ovviamente con l’uscita della Giulia e poi lo Stelvio mi è partita la fissa.

Venendo da una macchina bassa mi sono promesso di non fare più lo stesso errore, visto che spesso devo percorrere strade dissestate ecc, quindi la scelta è andata direttamente sul fratello maggiore.

Ancora non lo ritiro e già ho tutta una serie di modifichi e estetiche in mente. Ci si becca sul forum 💪

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Occhio anche al motore fiat perché è una vera e propria roulette russa. La catena rotta del serie 1 è una passeggiata a confronto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Alessandro, auguri per il tuo nuovo Stelvio. Aspettiamo le foto, se ti va 😊

• Mi piace
Reazioni: Hiutaky
X