Un questionario da "Alfisti". Cos'è per te Alfa Romeo?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da marcoraso91, 20 Maggio 2017.

1. Buonasera a tutti!
    Sono uno studente dell'Università degli studi di Parma, ed in quanto appassionato di Alfa Romeo sto scrivendo una tesi sul settore automotive trattando nello specifico il brand Alfa Romeo. Vorrei chiedervi un'aiuto per compilare un questionario che mi sarebbe utilissimo nella stesura della tesi (richiede pochissimo tempo) con la promessa di pubblicare i risultati una volta compilato.
    Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona serata!
    marcoraso91

Questionario Alfa Romeo questo è il link per la compilazione del questionario.

A merk, romeogiuliato e kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quanto sono disperate le ragazze di un alfista? Sondaggi e Statistiche 19 Settembre 2009
    questionario posizionamento emozionale Alfa Romeo Sondaggi e Statistiche 25 Gennaio 2009

3. Volentieri oltre al questionario ecco che cosa è per me l'Alfa Romeo,

Quantomeno questi video riescono ad esternare perfettamente tutte le emozioni che provo per queste vetture straordinarie:

A merk e Auguy78 piace questo messaggio.
  4. Rubo la perfetta descrizione dell'amico Sleepless:
    In sostanza, per me l'auto è cu*o per terra, assetto sportivo, benzina e rombo nelle orecchie. Per me questa è l'Alfa Romeo.

A Gianmichele 156 e kormrider piace questo messaggio.
  5. ho partecipato volentieri al questionario_Il mio pensiero si riassume in questa risposta: l'alfa è eccitante

A kormrider e Auguy78 piace questo messaggio.
  6. ho risposto al questionario ma alcune domande non è che le ho capite molto

7. pensavo di essere l'unico!!

A ziopalm piace questo elemento.
  8. Per me Alfa è la massima espressione di macchina:
    Affidabile
    Sicura
    Veloce
    Linea favolosa

A kormrider piace questo elemento.
  9. Brividi guardando quel video.

10. a me più che qll di uno studente pare qll di soddisfazione cliente...

A kormrider e Auguy78 piace questo messaggio.
  11. Vorrei che Marcoraso 91 dicesse il titolo esatto della Tesi e il nome del Professore Relatore
    Il Brand Alfa Romeo viene studiato ma non con quesiti statistici da ufficio vendite!!!

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.