Emilia-Romagna Un raduno per fine settembre inizio ottobre

Un amico del forum mi suggerisce Piacenza, perchè lui appunto essendo di quella zona conosce bene dove mangiare e anche alloggiare.
Io penso che si faccia tutto in giornata, che non sia una cosa pesante per molti, altrimenti diventa impegnativa
Piacerebbe anche a me, che sono di Torino... La zona di Parma è una buona idea. Resto in contatto...
Ecco, quindi è abbordabile anche per voi Piemontesi
 
  • Like
Reactions: Robiro e ARSteve
Fatemi sapere, vengo anch'io
Si fa per fare una stima circa, te quanto ci metteresti per arrivare a Parma?


A Parma conosco un bel posticino che è spazioso si chiama
Trattoria Pizzeria Tramonti 2 di Parma, alla sera arrivano le primavere di Parma di basket, pallavolo, calcio, c'è un mix sportivo😅
Ci ho mangiato diverse volte, hanno più di una sala e permettono diverse tavolate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ci ho parlato adesso con i gestori del ristorante, per evitare confusione, farebbero un menù fisso di antipasti, primo e secondo con bevande.
Si deve specificare il giorno, lo aggiusto per qualcuno che ha problemi coi turni.
Dai che si magna😜
 
  • Like
Reactions: broken e Jack Ryan
Si fa per fare una stima circa, te quanto ci metteresti per arrivare a Parma?


A Parma conosco un bel posticino che è spazioso si chiama
Trattoria Pizzeria Tramonti 2 di Parma, alla sera arrivano le primavere di Parma di basket, pallavolo, calcio, c'è un mix sportivo😅
Ci ho mangiato diverse volte, hanno più di una sala e permettono diverse tavolate
Quindi gli invadiamo il parcheggio con le Alfa? :D
Io credo che Parma sia un punto strategico perchè si copre abbastanza bene il Nord Italia: io da Carrara ci arrivo in 1h30.
 
bella idea! ma vista la distanza io attendo un raduno sulla costa romagnola ;)
buon divertimento!
 
Ciao ragazzi, a giorni o questo weekend o l'altro vado a sentire che menù propone,, non mi sono mosso in Agosto, che l'autostrada era sempre congestionata, comunque saper un minimo quanti saremo.
Già quì saremo 15 Alfe, se poi qualcuno vuole collaborare con me ben lieto.
 
  • Like
Reactions: broken, clud e None
Si sa qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto