Emilia-Romagna Un raduno per fine settembre inizio ottobre

Andrea ci sei?
 
Ciao ragazzi son quà, purtroppo mio babbo ha avuto un incidente in bicicletta, che un altro po' non lo rivedevo più e non sono riuscito a fare niente.
Se vi và per ottobre, forse novembre, ma iniziamo ad andare verso mesi che non invogliano ai spostamenti...
Ditemi voi, può andare lo stesso?
 
Ciao ragazzi son quà, purtroppo mio babbo ha avuto un incidente in bicicletta, che un altro po' non lo rivedevo più e non sono riuscito a fare niente.
Se vi và per ottobre, forse novembre, ma iniziamo ad andare verso mesi che non invogliano ai spostamenti...
Ditemi voi, può andare lo stesso?
auguri a tuo Papà. Innanzitutto!
problemi non ne ho. Stelvio 4x4 + invernali. per la pianura bastano e avanzano. Per l'altra sarei di troppo.
si attendono i dettagli
ciao
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao Andrea prima viene il papà poi pensa alla cena. Si sposta tranquillamente la cena.
Auguri per il tuo papà.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao Andrea prima viene il papà poi pensa alla cena. Si sposta tranquillamente la cena.
Auguri per il tuo papà.
grazie.
Sta andando a miglioramenti significativi, ha avuto l'incidente a inizio settembre e a oggi c'è stato un bel cambiamento..
Per una data mi s'incasina perchè io sono giovane :D , mi sono messo a studiare e ho 3 esami a metà ottobre, quindi ipotizzo a fine ottobre, il 29/10.
Devo andare dal ristoratore per mettersi daccordo per una data certa, perchè se ha una matrimonio (cosa rara) slitta di una settimana.
 
grazie.
Sta andando a miglioramenti significativi, ha avuto l'incidente a inizio settembre e a oggi c'è stato un bel cambiamento..
Per una data mi s'incasina perchè io sono giovane :D , mi sono messo a studiare e ho 3 esami a metà ottobre, quindi ipotizzo a fine ottobre, il 29/10.
Devo andare dal ristoratore per mettersi daccordo per una data certa, perchè se ha una matrimonio (cosa rara) slitta di una settimana.
visto che sei giovane e sotto esami; uno solo è l'imperativo "in culo alla balena". almeno ai miei tempi si diceva cosi', per meglio propiziare in destino specifico.. Quanto alla futura sessione prandiale.. siamo qui e ci saremo. facci sapere.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
visto che sei giovane e sotto esami; uno solo è l'imperativo "in culo alla balena".
Povera balena 😖
download (7).jpg
 
in primis tanto auguri a tuo papà!

se insieme alla data sposti la zona più sul mare romagnolo, cerco di partecipare ;) conosco anche un bel ristorante di carne con parcheggio abellaria monte. Seguo le evoluzioni della cosa con attenzione
W l'Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto