- 4 Luglio 2018
- 36
- 11
- 19
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjt 210 cv
- Altre Auto
- fia panda café 750, Audi tt 225 quattro cabrio
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, abito in Sardegna, e sono sempre stato appassionato di motori dalle due alle quattro ruote, ma credo che la mia "PASSIONE ALFA" sia dovuta a una delle prime auto di famiglia che ricordo. Mio padre aveva una Alfa 33 1.7 16v, che immancabilmente ti portava a cercare qualche sovrasterzo, naturalmente provocava in me una sensazione di appagamento dovuta probabilmente all'adrenalina, tant'è che già all'età di 12 anni chiedevo di poter guidare l'Alfa 145 1.4 twin spark 105 cv di mia zia, della quale appena raggiunta la maggior età mi sono impossessato, fino a quando nel 2005 ho cominciato a sognare il GT ed essendo solamente un 19enne appassionato non avevo la possibilità per poterla acquistare, allora mio padre e mia madre nel 2006 mi convincono a suon di cavalli ad acquistare dopo avermi fatto vendere la moto un' audi TT 225 CV QUATTRO (Usata), che ho detestato da subito, tant'è che nel 2008 dopo circa un'anno e mezzo viene presentata la GT Q2 dalla quale rimango stregato e con sacrifici miei e dei miei genitori riusciamo ad acquistarne una nuova. Negli anni avevo fatto alcune modifiche all'assetto Bilstein/Eibach e ai dischi freno, e fino a quest'anno pensavo di tenerla a vita, quando, sfruttando la scusa che la coupé non sarebbe più andata bene ho convinto la mia ragazza (in stato di attesa) che avrebbe fatto al caso nostro una 5 porte, quindi dopo mille sacrifici sono riuscito a regalarmi da circa 2 gg una splendida Alfa Giulia Veloce 2.2 mjet 210 cv Q4 AT8 colore Blu Misano, sono ancora in stato di estasi e quasi incredulo di quanto sia bella da guidare e anche solo da guardare, sono tornato di nuovo bambino...
Mi scuso se mi sono dilungato ma la passione che ci accomuna mi porta a sentirmi parte di una famiglia e ci tenevo a raccontare la mia storia, sono contento di far parte di questo forum.
A presto.
Mi scuso se mi sono dilungato ma la passione che ci accomuna mi porta a sentirmi parte di una famiglia e ci tenevo a raccontare la mia storia, sono contento di far parte di questo forum.
A presto.