Un saluto a tutti gli alfisti!

fede_mg

Nuovo Alfista
1 Settembre 2018
2
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ho ricevuto in regalo una 156 prima serie 1.8 TS.
Essendo totalmente integra, ho deciso di recuperarla e iscriverla al RIAR.
L'interno è in buono stato di conservazione (la selleria in pelle Momo è pressoché perfetta), mentre avrà bisogno di un po' di attenzioni per l'esterno. Meccanicamente è in ordine.
Ma la decisione è presa!

fede_mg

Un caloroso saluto anche da parte mia. Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum, dove si nota subito la passione che abbiamo per le nostre alfa... Spero di poter condividere presto le mie esperienze acquisite nel corso di questo ultimo decennio passato a bordo della mia nasona, e sulla piccola di mia moglie. Già, alfista peggio di me . A presto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho ricevuto in regalo una 156 prima serie 1.8 TS.
Essendo totalmente integra, ho deciso di recuperarla e iscriverla al RIAR.
L'interno è in buono stato di conservazione (la selleria in pelle Momo è pressoché perfetta), mentre avrà bisogno di un po' di attenzioni per l'esterno. Meccanicamente è in ordine.
Ma la decisione è presa!

fede_mg

Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: fede_mg
Un caloroso saluto anche da parte mia. Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum, dove si nota subito la passione che abbiamo per le nostre alfa... Spero di poter condividere presto le mie esperienze acquisite nel corso di questo ultimo decennio passato a bordo della mia nasona, e sulla piccola di mia moglie. Già, alfista peggio di me . A presto!

Benvenuto

• Mi piace
Benvenuto nel club e buon lavoro di restauro....o di conservazione, a seconda del lavoro da fare

• Mi piace