Un saluto a tutti

Leo61

Nuovo Alfista
11 Aprile 2021
1
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Buonasera a tutti,

mi presento, mi chiamo Leo Luppi, ho la bella età di 60 anni, Alfista da circa 20 anni, ho avuto una 159 2.2 jts, una Giulietta 1.4 turbo GPL e in questo momento sono tornato sulla 159 1.9 jtdm del 2007 , sto aspettando una bella GTV 2.0 TS del 96 che ho desiderato tanto, da tenere in garage per rimetterla in ordine e godermela per qualche giro nel fine settimana e magari partecipare a qualche raduno.
Alfa Romeo per me significa emozione quando guidi, macchine che trasmettono sensazioni a chi il volante non lo gira e basta.
Se avessi la possibilità mi piacerebbe molto avere la Giulia quadrifoglio che considero una vera opera d'arte.

Grazie un saluto
Leo
 
Benvenuto Leo. Se quel genio di Monti non aveva portato il super bollo alle stelle, sai quante Giulia Q in più circolavano in Italia....
 
  • Like
Reactions: Leo61 e zagatolino
Ciao Leo, benvenuto! Anche per me Alfa Romeo significa emozione 🤩
 
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho una Giulia 2.2 Jtd Super 150 cv. È la mia prima Alfa dopo quasi 30 anni di patente e sono letteralmente entusiasta. Ho fatto qualche "piccola modifica" all'auto in questi mesi anche e soprattutto grazie alle info che ho trovato in questo forum per cui ho deciso di iscrivermi anche per ringraziare tutti per gli ottimi consigli che spesso ( sempre...) non si ricevono nemmeno in centri autorizzati. Bravi!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!