Un saluto a tutti!

robertomacina

Alfista principiante
27 Novembre 2022
8
42
15
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi, grazie per questo forum!

Mi chiamo Roberto, sono di Roma, faccio il pilota per hobby e lavoro duramente per mantenere le mie passioni 😅

Dopo aver posseduto una bmw 140i, mercedes a45 e bmw m2…ho fatto il grande passo.

Sono sincero che stavo per passare alla nuova m3 ma ho avuto la possibilità di fare alcuni giri con la quadrifoglio al mugello…..

É vero che forse il progetto è un po’ vecchiotto per quel che riguarda la tecnologia interna ma per me l’auto deve essere GUIDA e non un iphone.

Ragazzi a livello di guida mai provato un’auto stradale di questo livello.

Quindi ciao all’m3 e venerdì ho ordinato una giulia quadrifoglio my22 verde montreal, sedili sparco, pinze rosse e scarico akrapovic.

Ora confido nel forum per ingannare l’attesa da qui alla consegna prevista per aprile!

Un saluto a tutti

Benvenuto Roberto 👍 la Giulia Q non ha rivali nel suo segmento, complimenti per la scelta e beato te…😊

• Mi piace
Reazioni: robertomacina
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, un Babbo Natale mi ha fatto un regalo a tema in questa attesa :)

Buone feste a tutti!

Allegati

• 0281DEDA-C1D7-4C61-9BE3-63B0CE6EE5F7.jpeg
    0281DEDA-C1D7-4C61-9BE3-63B0CE6EE5F7.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 56
Ciao a tutti, ho bisogno di "sfogarmi" con qualcuno che mi può capire.

Pare ci sia un po' di ritardo nella produzione e la potenziale consegna sia slittato di un mesetto...ancora non c'è il numero di telaioooooo 😮‍💨😮‍💨

Buona giornata a tutti e spero a presto con update positivi!

Ciao ragazzi, purtroppo sono molto amareggiato perché mi sento abbastanza preso in giro.

Dopo il ritardo comunicato a febbraio è cominciato un effetto domino di comunicazioni di fine produzione che vengono sempre posticipati al raggiungimento della data precedente, 12 aprile, 22 aprile, 5 maggio, 12 maggio. Ora mi dice il venditore che l'auto è stata prodotta il 22 maggio ma lui ancora non vede il telaio e secondo lui o è ancora una data stimata oppure è in shipping (ovvero in attesa di essere assegnata a una bisarca).

Nel frattempo leggo qui di my23 ordinate molto dopo la mia già consegnate.

Come descritto al momento dell'ordine è la mia prima alfa dopo tante tedesche..non so se me la stanno facendo più sudare o rimpiangere di essere passato alla QV.

Di questo passo neanche a giugno me la daranno (considerando il long weekend il primo giorno utile lavorativo è il 5 giugno)..meno male che ci volevano 3 mesi mi dissero a novembre.... :(