aedus
Staff Sezione Stelvio
- 24 Marzo 2017
- 2,498
- 2,676
- 114
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280 cv
Forse non mi sono ben spiegato. Non mi riferivo al funzionamento corretto di tutte le parti dell'auto, così come concepita, ma al fatto che le nostre Alfa (mi riferisco alle attuali) hanno qualche mancanza tecnologica di contorno, che qui sul forum ascriviamo alla categoria "luci e lucine" o anche "fulledde" per sfottere bonariamente i VAGgari.
Ora,le Alfa non sono mai state famose per essere all'ultima moda sotto questo profilo, ma su auto di 15-20 anni uno sa già che non puó trovare nuove tecnologie, anche se a suo tempo magari era al top.
Ecco il mio discorso era questo: che guidando un'Alfa di 20 anni fa si apprezza molto la meccanica, l'eleganza e magari anche il comfort generale, ma non si va più a vedere se ci fossero accessori tecnologici particolari che tanto per l'epoca odierna sarebbero comunque superati.
Ovviamente concordo che tutto ció che in origine era presente deve funzionare anche sulle auto datate!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
Ora,le Alfa non sono mai state famose per essere all'ultima moda sotto questo profilo, ma su auto di 15-20 anni uno sa già che non puó trovare nuove tecnologie, anche se a suo tempo magari era al top.
Ecco il mio discorso era questo: che guidando un'Alfa di 20 anni fa si apprezza molto la meccanica, l'eleganza e magari anche il comfort generale, ma non si va più a vedere se ci fossero accessori tecnologici particolari che tanto per l'epoca odierna sarebbero comunque superati.
Ovviamente concordo che tutto ció che in origine era presente deve funzionare anche sulle auto datate!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia