Un saluto giornaliero

bmw??????????????? no grazie no alfa, no party!!!!:put_down:bei motori la bmw come del resto alfa romeo..... però l'alfa non è solo motore!!! ma estetica!! dentro e fuori!! anch'io non esistesse alfa romeo forse sarei stato un b.m.w ista ...però alfa c'è, eccome se c'è.... dovrebbe solo impegnarsi a rifare quei motoroni che negli anni settanta ha fatto sognare tutti!!!!TIPO 33 STRADALE E MONTREAL ricordate? è proprio vero il detto che dice:chi guida un'audi o una bmw bianca guida la moda del momento chi guida un'alfa guida 100 ANNI DI STORIA!!!!!!!

fermi tutti....ho detto che se prendo il bmw mi tengo l'alfa....
secondo....l'ho venduto ad un tizio stamattina....:p
terzo: tranquilli che resterò per sempre alfista...: good . :

quarto: tutte le 525 come le 325 sono 3.0 litri....è per distinguere i cavalli....

è come le 335d....sono sempre 3.0litri ma con il biturbo....

e il 325d sarebbe il 330d depotenziato....:cool:

sono bravo però....si vede che vendo macchine...:D

fermi tutti....ho detto che se prendo il bmw mi tengo l'alfa....
secondo....l'ho venduto ad un tizio stamattina....:p
terzo: tranquilli che resterò per sempre alfista...: good . :

quarto: tutte le 525 come le 325 sono 3.0 litri....è per distinguere i cavalli....

è come le 335d....sono sempre 3.0litri ma con il biturbo....

e il 325d sarebbe il 330d depotenziato....:cool:

sono bravo però....si vede che vendo macchine...:D
ma che mi combini Marcellì ??? :D ah cruccooo :aktion086:
cmq in casa abbiamo 2 530d...uno MY 04 da 218 cv venduto per uno preso a giugno MY 08 sempre 530d con 235 cv versione MSport...ragazzi sono macchinoni fantastici...inutile dire...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vecchio e quando vivo più??????
se non faccio ora le cavolate quando le faccio più....
però il bmw era una cavolata da poco....
perchè l'avrei usato un po' per poi rivenderlo....

bisogna far girare il mercato dell'auto....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
vecchio e quando vivo più??????
se non faccio ora le cavolate quando le faccio più....
però il bmw era una cavolata da poco....
perchè l'avrei usato un po' per poi rivenderlo....

bisogna far girare il mercato dell'auto....
ben detto....le farei anche io al posto tuo...siamo ragazzi :D stasera al superenalotto ce il 6 che vale 73 milioni di euro...mai così alto...quante cose farei...cmq mo andiam sempre fuori e ci cazziano :D

ben detto....le farei anche io al posto tuo...siamo ragazzi :D stasera al superenalotto ce il 6 che vale 73 milioni di euro...mai così alto...quante cose farei...cmq mo andiam sempre fuori e ci cazziano :D
Aaaaaahahahahaha, no, no quello l'ho già prenotato, mettetevi in fila .:crepap:.Ciao Ragassuoli, buona serata, è bello così dai, altrimenti questa sezione diventa solo ciao, buon giorno...........