Un saluto giornaliero

buon fine a settimana tutti :decoccio:

tu e Renny siete 2 piloti di F1:D am quella serie 1 e la Clio che fine hanno fatto??? bruciate?:lol2:
mmmmmm, no Renny è un pilota!! Io sono stato sverniciato più di una volta, zavorre a bordo per 150 Kg e consorte che giustamente mi ricordava gomme e auto, daltronde i filmati necessitano di questo :rolleyes:
In ogni caso ci siamo divertiti e questo è l'importante, la bmw andava come un aereo, io l'ho superata solo quando faceva il giro di raffreddamento....... poi c'era una lotus che faceva paura :eek: un go-cart che andava a dx e sx quando io ero al limite di aderenza....... Vabbè lo scopo non era dimostrare quanto eravamo bravi o quanto potevamo correre ma solo divertirci e rendervi partecipi di questo evento, spero che ci siamo riusciti ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti.. ciao mauri... che bel sabato caldo.... :decoccio: sarebbe bello un bell'incontro, io comunque ora mi vado a lavare le mie due alfine.. con tutta la pioggia che ha fatto!!:mad:

maaaaa ciao a tutti, qua sul lago di Garda invece giornata grigia, freddina ma finalmente senza acqua (questo blog sta diventando il servizio meteo nazionale :lol2:) dopo quasi una settimana a digiuno di GTA oggi la guido di nuovo :eclipsee_Victoria:, si, si durante la settimana giro con la peugeot di mia moglie per non sovraccaricare di Km il mio secondo amore (il primo è la Famiglia:p), ogni volta che salgo è un'emozione e come sempre abbasso il finestrino per non perdermi neanche una nota della musica che mi regala questo concentrato di tecnologia ed emozioni.....
Dai, stasera spiedo alla Bresciana a casa di amici, la GTA, la mia famiglia....... il mondo??? cos'è il mondo???? E' il cuore che comanda, il cuore sportivo!!!!
Ciaooo belli, un buon fine settimana a tutti :decoccio: