ecco il link al canale YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia buona visione :decoccio:
am quella serie 1 e la Clio che fine hanno fatto??? bruciate?:lol2:mmmmmm, no Renny è un pilota!! Io sono stato sverniciato più di una volta, zavorre a bordo per 150 Kg e consorte che giustamente mi ricordava gomme e auto, daltronde i filmati necessitano di questotu e Renny siete 2 piloti di F1am quella serie 1 e la Clio che fine hanno fatto??? bruciate?:lol2:

un go-cart che andava a dx e sx quando io ero al limite di aderenza....... Vabbè lo scopo non era dimostrare quanto eravamo bravi o quanto potevamo correre ma solo divertirci e rendervi partecipi di questo evento, spero che ci siamo riusciti 
dopo quasi una settimana a digiuno di GTA oggi la guido di nuovo :eclipsee_Victoria:, si, si durante la settimana giro con la peugeot di mia moglie per non sovraccaricare di Km il mio secondo amore (il primo è la Famiglia
), ogni volta che salgo è un'emozione e come sempre abbasso il finestrino per non perdermi neanche una nota della musica che mi regala questo concentrato di tecnologia ed emozioni.....