un salve a tutti

nirius

Nuovo Alfista
1 Aprile 2015
2
0
1
ME
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 distinctive
Salve,sono nirius(in verità mi chiamo Francesco)ho quasi 28 anni e vi seguo da settembre 2014,cioè da quando mi sono messo in mente di comprare un auto tutta mia,e la scelta e ricaduta sulla fantastica Giulietta,ne ho letto di cotte e di crude su quest'auto compreso i difetti, corretti dai vari utenti,ma al cuore non si comanda e a dicembre 2014 ho acquistato la mia Giulietta distinctive bianca ,l'ho presa aziendale ed una my13(luglio 2013) in quanto nuova non me la sentivo di prenderla,sia per il prezzo che secondo me e un pochino altino per la dotazione che offre,e anche perche non avendo lavoro fisso non volevo pagarla a rate,in quanto mi devo sposare e a rate preferisco pagare il mutuo per la casa.comunque a poco a poco la sto personalizzando ho gia integrato i black interior(cielo/imperiale,montanti interni,maniglie,)manca ancora la plafoniera posteriore e anteriore,inquanto voglio integrare come molti la plafoniera della my14,ho gia le minigonne verniciate(prese in autodemolizione)ma ancora le devo far montare,hanno qualche piccolo segno e devo vedere se conviene ritoccarle e quindi risparmiare o farle riverniciare,e udite udite,sto facendo una pazia integrare uconnect 5" sulla mia my13 la situazione e un po ballerrina,uconnect viene letto dal body computer ti fa inserire il codice,e si puo navigare nel menu e nel suo utilizzo tranquillamemte,visualizza i dati del trip computer e anche i cambi di setup effettuati con il DNA,le uniche cose che ho costato che non funzionano sono che non e possibile modificare i parametri del trip computer direttamente dal display dell'uconnect ma questo poco importa,la notizia cattiva e che a causa della sua enorme ed inutile cornice e impossibile farlo entrare nel vano.comunque su questo e altro ci sentiremo nel forum con i dovuti post e messaggi.ciao