un vostro consiglio

Cecca Autofficina Savio

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
26 Gennaio 2020
222
204
54
Cesena
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 multijet
ho una giulia veloce blu misano da poco...sto facendo un po di modifiche per farla a mio gusto...la v davanti e porta logo anteriore in carbonio etc..non so se montare il dam posteriore con 4 scarichi del modello quadrifoglio...che ne dite? alternativa è montare i terminali che si montano a paraurti imbruniti....sto montanto anche lo spoiler simile a quello in foto am il suo originale in abs che sto facendo wrappare carbonio...sono indeciso anche se fare i flap verticali in carbonio o no...
094FCD84-9894-4E26-A547-101C07CCCC53.png
 
Le modifiche che hai in mente devono piacere a te e solo a te. Chiedere consigli non credo che ti servirà a molto perché ognuno ti risponderà secondo i suoi gusti. L’importante è non strafare per non offuscare la bellezza della Giulia
 
come dice vurt prima devono piacere a te...
il paraurti della Q ci sta se metti anche i 4 scarichi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con chi mi precede. Considerando che chiedi consiglio su modifiche sostanzialmente estetiche (anche i 4 terminali, nella pratica non saprei dire quanto possano modificare il comportamento dell'auto), le risposte non possono che essere di gusto personale e quindi una vale l'altra. Io personalmente metterei solo i 4 terminali ed al massimo la V anteriore in carbonio, eviterei il resto perchè ritengo che appesantisca la linea e la renda meno elegante, ma questo, come dicevo, è solo il mio gusto.