- 2 Gennaio 2019
- 194
- 302
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTDM2 180cv AT8
- Altre Auto
- Abarth 500 grigio campovolo
Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola e sono di Pisa, ma vivo a Modena per lavoro. La scorsa settimana ho ritirato una 180cv sport edition rosso alfa:
E' la mia prima auto con cambio automatico, sono ancora imbranato nelle manovre, ma il cambio è fantastico da usare anche nella guida sportiva (in modalità M). L'avevo già provata in pista al corso di guida evoluta di De Adamich (turno propedeutico alla Giulia Quadrifoglio) e mi era piaciuta moltissimo come bilanciamento e precisione in ingresso di curva. Ho guidato anche la Veloce 210 cv (su strada) e la Quadrifoglio (MT6, in pista): è una gran macchina in ogni caso, da godersi col volante in mano e senza distrazioni.
In famiglia abbiamo anche una giulietta e una 500 abarth e forse riusciamo a portare a casa anche una giulia 1300 (stiamo facendo una corte spietata ad un pisano che abita a 5 km da mio padre

)
Un saluto a tutti gli alfisti!
mi chiamo Nicola e sono di Pisa, ma vivo a Modena per lavoro. La scorsa settimana ho ritirato una 180cv sport edition rosso alfa:
In famiglia abbiamo anche una giulietta e una 500 abarth e forse riusciamo a portare a casa anche una giulia 1300 (stiamo facendo una corte spietata ad un pisano che abita a 5 km da mio padre

)Un saluto a tutti gli alfisti!

, oltre il rosso ci sta il bianco (mitica alfa romeo racing della formula 1), e il blu misano è stupendo.