Una rossa da Modena

Mi piace molto anche il blu misano, anzi a dirle tutta la Giulia mi piacerebbe anche verde a pallini :D:D:D:D

beh scherzaci ma mi sento offeso dalla decisione di AR di non rendere disponibile il verde visconti di stelvio anche su giulia... [emoji12]

complimenti e benvenuto a modena! Becchiamoci qualche volta! :)

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Beh, a Modena ci sono dal 2016, lavoro in zona Torrazzi ma vivo a Formigine

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

mi chiamo Nicola e sono di Pisa, ma vivo a Modena per lavoro. La scorsa settimana ho ritirato una 180cv sport edition rosso alfa:Visualizza allegato 184297 Visualizza allegato 184298 Visualizza allegato 184299 Visualizza allegato 184300 Visualizza allegato 184297E' la mia prima auto con cambio automatico, sono ancora imbranato nelle manovre, ma il cambio è fantastico da usare anche nella guida sportiva (in modalità M). L'avevo già provata in pista al corso di guida evoluta di De Adamich (turno propedeutico alla Giulia Quadrifoglio) e mi era piaciuta moltissimo come bilanciamento e precisione in ingresso di curva. Ho guidato anche la Veloce 210 cv (su strada) e la Quadrifoglio (MT6, in pista): è una gran macchina in ogni caso, da godersi col volante in mano e senza distrazioni.

In famiglia abbiamo anche una giulietta e una 500 abarth e forse riusciamo a portare a casa anche una giulia 1300 (stiamo facendo una corte spietata ad un pisano che abita a 5 km da mio padre :D:D:D)

Un saluto a tutti gli alfisti!
Bellissima, colore, allestimento e cerchi....penso che tra i 18 che ho visto, questo disegno sia il più bello ed adatto al carattere sportivo della Giulia...

Eccola in configurazione estiva (cerchi design 18")
IMG-20190511-WA0014.jpeg

Eccola in configurazione estiva (cerchi design 18")Visualizza allegato 186764
Cerchi bellissimi, ma lo erano anche gli altri....gomme cinturato RFT? Come vanno?
A vederla così, forse anche a causa dell'inquadratura, sembra parecchio più alta della mia, specialmente al posteriore (ad occhio una ventina di mm almeno).

• Mi piace
Reazioni: Maska19
L'avevo appena abbassata dal cric dopo aver cambiato i cerchi, forse influisce quello. Le gomme son decisamente più silenziose delle invernali (grazie al c...), usandola quasi solo per andare a lavoro ti so dire poco sul discorso tenuta al limite, anche perché qui a modena ha quasi sempre piovuto (e se c' il sole vado in moto :cool:). I consumi sono migliorati, ma non so se dipende dal fatto che ora ha 15000 km.

• Mi piace
Reazioni: romassi e Maska19