Una sola domanda...perché??

I gusti sono gusti ragazzi.
Ma non per questo bisogna per forza condividere. Io il suo gusto sono contento di non condividerlo.
Orrenda,
non dico che l'originale non sia migliorabile, ma per i miei gusti rasenta la perfezione.
Se ha questi gusti non mi sorprenderebbe se il proprietario di questa macchina va con i transessuali, ma quelli più maschili[emoji23]
 
  • Like
Reactions: CoGen
Se ha questi gusti non mi sorprenderebbe se il proprietario di questa macchina va con i transessuali, ma quelli più maschili[emoji23]
Hahahahahaha già non mi sorprenderebbe proprio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte l'estetica discutibile da tamarro/teutonico che forse potrebbe piacere a qualcuno, ma il sostituire lo stemma a mio avviso rappresenta una vanagloria ed una volgarità senza ritegno.
Lo stemma, in ogni marchio, rappresenta chi ha pensato, progettato, costruito, sviluppato, collaudato e poi messo in produzione e vendita un determinato modello. Mettendoci lo stemma si indica al mondo intero chi è stato progettista, e soprattutto capace, di costruire quella determinata vettura!
Chiunque può prendere la sua vettura e modificarla o stravolgerla come vuole, e persino migliorarla, ma questa vettura ma non si chiamerà MAI con il nome di chi l'ha modificata, semplicemente perché ....non è stato in idoneo a progettarla e realizzarla da zero!
Non è che sostituendo la nuova targhetta al posto di quella legittima fa diventare qualcuno in grado di costruire quella cosa!.... Se fosse per me il cambio dello stemma sarebbe assimilabile ad un furto di identità, e come tale andrebbe sanzionato.