Un'Alfa Romeo MiTo è una buona prima auto?

haxelfebl

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2021
2
3
4
Regione
Sicilia
Alfa
145
Quindi ho appena compiuto 17 anni e voglio prendere un'auto il prima possibile perché non vedo l'ora di guidare per tutta la vita. Ho sempre voluto una MiTo come prima auto solo perché mi piacciono ma come puoi immaginare sono leggermente scettico.

Ne ho trovata una che sembra buona, solo 30.000 miglia.

Mi chiedevo se qualcuno che ha posseduto o possiede ancora una MiTo può farmi sapere come sono?

Specifiche: 2015 0.9L TB Twinair QV Line 3dr 105 CV

Grazie a chiunque possa aiutare
 

Allegati

  • 1635405813369.png
    1635405813369.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 208
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao benvenuto e una buona auto, buona per approcciarsi ad Alfa Romeo e comunque anche esteticamente a me piace molto ancora oggi.
Ora passo le risposte a chi ha la Mito.
Buona giornata
 
Io ho un'alfa romeo mito per neopatentati (1400 70cv) e ti posso garantire che è una macchina perfetta per neopatentati, mi sono trovato a mio agio già dal primo giorno.
Non è facile trovarne una in ottime condizioni, io ho girato per mesi senza trovarne ma se cerchi bene la trovi.
L'unico difetto della mito è che consuma tanto.( Però ne vale la pena😉😂)
 
Ciao la 105 cv non puoi guidarla con i limiti del neopatentato,hai solo 2 motorizzazioni possibili ovvero la 1.4 78 cv oppure la 1.3 90 cv diesel

Io come te appena presa la patente mi sono preso una mito e optai per la 1.3 90 cv,consumava veramente poco per il mio utilizzo(19 al litro) ma cambiando lavoro e quindi percorsi ho cominciato ad avere problemi col fap e i consumi sono aumentati,al 2 anno di patente sono passato alla Quadrifoglio 🍀
Tu consiglio di prendere la 78cv se abiti in citta’ e mettici il gpl cosi non avrai problemi con gli elevati consumi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi ho appena compiuto 17 anni e voglio prendere un'auto il prima possibile perché non vedo l'ora di guidare per tutta la vita. Ho sempre voluto una MiTo come prima auto solo perché mi piacciono ma come puoi immaginare sono leggermente scettico.

Ne ho trovata una che sembra buona, solo 30.000 miglia.
router login
Mi chiedevo se qualcuno che ha posseduto o pos 192.168.1.1 siede ancora una MiTo può farmi sapere come sono?
192.168.0.1
Specifiche: 2015 0.9L TB Twinair QV Line 3dr 105 CV

Grazie a chiunque possa aiutare
issue got solved!!