UPGRADE IMPIANTO FRENANTE GIULIA TERMINATO

Buona sera a tutti, finalmente upgrade impianto frenante terminato.
Montato dischi freno baffati/forati Rotinger T5 serie graphite, 330mm all'anteriore e 320mm al posteriore, pastiglie EBC serie YellowStuff, tubi freno a treccia d'acciaio BF Goodridge e liquido freni ATE Racing DOT4.
Risultato, a mio parere, migliorato un signor impianto frenante, punto di attacco ancora più deciso. Provato in montagna, nessun segno di cedimento, frenata sempre pronta e sicura.
Unica osservazione, un leggerissimo cigolio dovuto allo sfioramento tra disco e pastiglia.
Posso chiederti come ti trovi con i Rotinger dopo qualche km ?
Io devo cambiare i dischi originali (imp. 330), sono indeciso tra rotinger, zimmermann ed ebc (anche se questi decisamente piu costosi).
Con le pastiglie yellow reggono bene ?
 
Posso chiederti come ti trovi con i Rotinger dopo qualche km ?
Io devo cambiare i dischi originali (imp. 330), sono indeciso tra rotinger, zimmermann ed ebc (anche se questi decisamente piu costosi).
Con le pastiglie yellow reggono bene ?
Mi trovo veramente bene e li ho messi anche alla frusta per benino. L'abbinamento con le pastiglie è ottimo solo devi tenere presente che se sono molto fredde perdono un pò di efficenza ma ad andare in "temperatura" ci mettono veramente un niente. La stessa linea di dischi e pastiglie li ho montati anche sulla 595 di mia figlia e anche li la frenata ha guadagnato tantissimo.
 
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Mi sto trovando davvero bene, hanno un ottimo mordente anche a freddo.
Al prossimo tagliando, farò montare le EBC Bluestuff NDX, che sono le ultime con omologazione stradale R90, nonchè enry level per utilizzo pistaiolo, hanno un ottimo coefficiente d'attrito anche a freddo.
 
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