Upgrade impianto stereo 147 con subwoofer

Gabser11

Nuovo Alfista
19 Settembre 2018
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti,
ho da poco comprato la prima alfa romeo, una 147 2.0 e per ora ne sono molto contento.
L'auto non è dotata purtroppo di impianto bose, e mi piacerebbe aggiungere un po di pepe all'impianto stereo di serie, che comunque va dignitosamente (almeo per i miei standard, sicuramente non da gara).
Visto che l'auto monta già un autoradio 2 din con uscita separata per il sub pensavo di aggiunere un subwoofer, nulla di eccessivo e soprattutto senza perdere il bagagliaio. Le opzioni che mi erano venute in mente erano o un subwoofer sottosedile universale da mettere sotto al passeggero oppure ho trovato in vendita a prezzi molto accessibili dei subwoofer originali dell'impianto bose da integrare nel bagagliaio.
La domanda è: cosa mi conviene fare? come suona il sub originale della bose?
p.s. con l'elettronica me la cavo i collegamenti vari non dovrebbero essere un problema
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,
ho da poco comprato la prima alfa romeo, una 147 2.0 e per ora ne sono molto contento.
L'auto non è dotata purtroppo di impianto bose, e mi piacerebbe aggiungere un po di pepe all'impianto stereo di serie, che comunque va dignitosamente (almeo per i miei standard, sicuramente non da gara).
Visto che l'auto monta già un autoradio 2 din con uscita separata per il sub pensavo di aggiunere un subwoofer, nulla di eccessivo e soprattutto senza perdere il bagagliaio. Le opzioni che mi erano venute in mente erano o un subwoofer sottosedile universale da mettere sotto al passeggero oppure ho trovato in vendita a prezzi molto accessibili dei subwoofer originali dell'impianto bose da integrare nel bagagliaio.
La domanda è: cosa mi conviene fare? come suona il sub originale della bose?
p.s. con l'elettronica me la cavo i collegamenti vari non dovrebbero essere un problema
Grazie in anticipo
Ciao, benvenuto.
Se non sei molto esigente lascia stare il subwoofer, monta delle buone casse come le Pioneer e sentirai la differenza con le originali.
 
Ciao grazie mille, parlandone con un conoscente mi è stato proposto un impianto completo (casse, tweeter, sub e ampli) bose che era optional ai tempi preso da una 147 rottamata, in buono stato a 60€. Come è come impianto? la resa è buona? il prezzo mi alletta parecchio
 
Ciao grazie mille, parlandone con un conoscente mi è stato proposto un impianto completo (casse, tweeter, sub e ampli) bose che era optional ai tempi preso da una 147 rottamata, in buono stato a 60€. Come è come impianto? la resa è buona? il prezzo mi alletta parecchio
Si suona abbastana bene , io però ho sostituto l’autoradio di Serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve voglio montare l'impianto böse smontato dalla vecchia 147 böse edizione
Premetto che lo ha smontato un conoscente
Adesso io ho montato casse e Twitter al posto di quelle di serie su una 147 progression.
Adesso mi trovo in disaggio nel montare il subwoofer con amplificatore nella parte posteriore anche perche ho notato che manca il cablaggio forse all'epoca il mio conoscente non lo ha smontato
Conoscete una guida e dove trovare il cablaggio e se devo fare modifiche all'impianto di serie.
Vi ringrazio aspetto risposta