usare o no additivo GPL?

Io ho montato solo brc alle mie auto e tutti col filtro a cartuccia (5euro quello in ferro e carta) prima del polmone...che io sappia Landi Renzo non lo porta
È anche vero che molti amici con Landi Renzo hanno cambiato già gli iniettori dopo 70 mila km...
 
Sbaglierei a farlo mettere sul mio impianto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti consiglio di contattare direttamente Landi Renzo per informazioni a riguardo.
Non credo che non ti diano supporto per delle domande.
Magari vedi se hanno un centro diretto nella tua città.
Non puoi sapere se cambiano parametri o valori di pressione mettendo un filtro a caso

Meglio non rischiare operando a caso, informati prima di fare qualsiasi cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mia ex 156 2,0 TS montai nel 2007 un Landi Renzo omegas sequenziale. All'inizio mettevo additivi e sostituivo il filtro del gpl poi ho smesso di farlo. I residui di gpl sono oleosi e di per sé lubrificano. Ogni 20000km staccavo il filtro, svuotavo l'olio, nel tubo verso il rail di iniettori spruzzavo WD40, richiudevo e lasciavo agire la notte. risultato al mattino primo avviamento che puzzava un pochino, Mai un iniettore sporco o andato, Mai sostituito. Mai revisionato l'impianto o sostituito il polmone. Impianto montato a 67000km e Venduta l'auto con 316000km, fate i conti :)
 

Discussioni Simili