USB Bracciolo e Tunnel non funzionanti

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
121
65
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti,
oggi entro in auto e le porte USB del bracciolo e quella anteriore non funzionano... provo con lo stesso cavo l'usb posteriore e invice funziona, ma senza attivare carplay.
nel pomeriggio provo con un cavo diverso sperando in un problema del cavo... a qualcuno è gia capitato?
 
Ciao a tutti,
oggi entro in auto e le porte USB del bracciolo e quella anteriore non funzionano... provo con lo stesso cavo l'usb posteriore e invice funziona, ma senza attivare carplay.
nel pomeriggio provo con un cavo diverso sperando in un problema del cavo... a qualcuno è gia capitato?
posteriore è solo per ricarica,l'unica che attiva il car play è quella sotto i comandi del clima...
 
posteriore è solo per ricarica,l'unica che attiva il car play è quella sotto i comandi del clima...
si quella e qualla sotto il bracciolo, ma il problema è che fino a 3 giorni fa funzionava, ora invece sono morte entrambe.
ho notato un altro piccolo dettaglio: appena attacco il cavo per la prima volta tutto funziona per 2 minuti, poi smette di funzionare, anche attaccando e staccando, fino al giorno dopo....
 
si quella e qualla sotto il bracciolo, ma il problema è che fino a 3 giorni fa funzionava, ora invece sono morte entrambe.
ho notato un altro piccolo dettaglio: appena attacco il cavo per la prima volta tutto funziona per 2 minuti, poi smette di funzionare, anche attaccando e staccando, fino al giorno dopo....
tenta con cavi diversi..non tutti funzionano,può essere che quello che usavi non va più....non sarebbe impossibile..fai qualche prova prima di sentire elettrauto vari....
 
Nella Giulia my 20 entrambe attivano car play. Quella del divano post è solo per ricarica.
Mi hanno detto di usare cavi originali perché gli altri causano problemi.
Saluti
 
si quella e qualla sotto il bracciolo, ma il problema è che fino a 3 giorni fa funzionava, ora invece sono morte entrambe.
ho notato un altro piccolo dettaglio: appena attacco il cavo per la prima volta tutto funziona per 2 minuti, poi smette di funzionare, anche attaccando e staccando, fino al giorno dopo....

Può essere che si debba controllare e serrare bene il connettore sotto il pannellino sotto il bracciolo. Le due USB sono collegate e se è staccata una è staccata anche l'altra.
 
ho provato con altro cavo e sembra andare. probabilmente quelle due prese usb, attivando anche il car-play, richiedono un maggior quantitativo di corrente che il cavo non riesce piu a supportare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi una informazione.. la mia Giulia my 2019 ha CarPlay. Oggi ho inserito un cavo non originale per ricaricare il telefono nel secondo ingresso sotto il bracciolo e ho visto che se pur ricaricava il telefono, non funzionava CarPlay..(ho due ingressi sotto il bracciolo) ho riprovato con il cavo originale e vedo che non funziona più nemmeno con quello.. funziona solo nel primo ingresso di sinistra ed in quello sotto il clima.. cosa può essere successo?