USB monotona

Filippo7979

Alfista principiante
4 Settembre 2020
12
11
14
Regione
Marche
Alfa
Motore
0
Ciao a tutti,
ho notato che al mio infotainment piacciono solo una decina di canzoni!! 🤣🤣
Spiego mejo... ho una chiavetta con circa 1200 brani, alcuni sulla radice ed altri divisi in cartelle per artista. Impostando la riproduzione casuale di tutti i brani, ad ogni accensione dell'auto spuntano sempre le stesse canzoni. Se scorro velocemente, dopo le "solite" ne esce qualcuna nuova. All'indomani, all'accensione, riparte da dove era rimasta la "nuova" e subito dopo ricomincia la serie delle solite; praticamente nel tragitto quotidiano casa/lavoro senti sempre le stesse!
Qualcun'altro l'ha notato???
Marzo 2017, presa usb nel bracciolo, software aggiornato (MV-002.010.043).
Grazie
 
Ciao a tutti,
ho notato che al mio infotainment piacciono solo una decina di canzoni!! 🤣🤣
Spiego mejo... ho una chiavetta con circa 1200 brani, alcuni sulla radice ed altri divisi in cartelle per artista. Impostando la riproduzione casuale di tutti i brani, ad ogni accensione dell'auto spuntano sempre le stesse canzoni. Se scorro velocemente, dopo le "solite" ne esce qualcuna nuova. All'indomani, all'accensione, riparte da dove era rimasta la "nuova" e subito dopo ricomincia la serie delle solite; praticamente nel tragitto quotidiano casa/lavoro senti sempre le stesse!
Qualcun'altro l'ha notato???
Marzo 2017, presa usb nel bracciolo, software aggiornato (MV-002.010.043).
Grazie
Ciao Filippo,

anche sulla mia succede la stessa identica cosa, io però la chiavetta ce l'ho nella presa usb frontale. Giulia del Novembre 2019.
Magari è una cavolta, speriamo qualcuno ci dia la dritta giusta, altrimenti ci tocca allungare il tragitto casa/lavoro!! 😅😂

Grazie a tutti in anticipo
 
Ciao a tutti,
ho notato che al mio infotainment piacciono solo una decina di canzoni!! 🤣🤣
Spiego mejo... ho una chiavetta con circa 1200 brani, alcuni sulla radice ed altri divisi in cartelle per artista. Impostando la riproduzione casuale di tutti i brani, ad ogni accensione dell'auto spuntano sempre le stesse canzoni. Se scorro velocemente, dopo le "solite" ne esce qualcuna nuova. All'indomani, all'accensione, riparte da dove era rimasta la "nuova" e subito dopo ricomincia la serie delle solite; praticamente nel tragitto quotidiano casa/lavoro senti sempre le stesse!
Qualcun'altro l'ha notato???
Marzo 2017, presa usb nel bracciolo, software aggiornato (MV-002.010.043).
Grazie
Ciao Filippo, temo sia un bug mai risolto del Media Player, lo fa anche a me, ho collegato un disco esterno autoalimentato sotto il bracciolo. Più di 3000 canzoni ma in random non c'è verso di sentirne più di una trentina. Per ovviare riseleziono la cartella principale così per un altra trentina di canzoni sono a posto. 😒
 
Domanda da informatico: avete provato con un dispositivo di archiviazione più piccolo? Una chiavetta anche vecchia da 2 o 4 gb al massimo? Con una media di 5 Mb a mp3, su una da 2Gb ci stanno 400 brani e potrebbe essere una prova valida.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Domanda da informatico: avete provato con un dispositivo di archiviazione più piccolo? Una chiavetta anche vecchia da 2 o 4 gb al massimo? Con una media di 5 Mb a mp3, su una da 2Gb ci stanno 400 brani e potrebbe essere una prova valida.
Ciao,
sinceramente non ci ho pensato, ma ciò non soddisferebbe comunque le mie esigenze. Mi sto convertendo, mano a mano che li voglio ascoltare, tutti i CD che ho, usando il formato FLAC. Con 2 GB faccio poca strada...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
sinceramente non ci ho pensato, ma ciò non soddisferebbe comunque le mie esigenze. Mi sto convertendo, mano a mano che li voglio ascoltare, tutti i CD che ho, usando il formato FLAC. Con 2 GB faccio poca strada...

Con me sfondi una porta aperta perché uso solo FLAC... gli MP3 sono consentiti solo nella cartella della musica per i bimbi :cool: Però è tanto per fare una prova.

Provato a formattare la chiavetta >4Gb in ntfs anziché fat32? Mi suona strano (scusa il gioco di parole) che un sistema che abbia supporto nativo per i FLAC abbia dei limiti così tragici sul numero di file in "shuffle"...

Può essere che sul LUM ci sia qualche riferimento tecnico alla quantità di file gestibili dalla "radio".