Usb posteriore pack clima

Vito89

Nuovo Alfista
17 Luglio 2013
24
2
4
34
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 business 150cv
Altre Auto
Fiat Bravo 1.6 120cv,Fiat 500 L trakking,
Ciao a tutti, vorrei fare il collegamento della presa usb posteriore originale montato in secondo momento,qualcuno ha già effettuato questo lavoro?potreste aiutarmi?sto impazzendo per capire come farlo funzionare e come collegarlo.
Ringrazio tutti in anticipo
 
Io non ho capito bene cosa vuoi fare. Ma se vuoi mettere la usb ai posti posteriori, allora si può fare e c’è già una guida molto dettagliata
 
Io non ho capito bene cosa vuoi fare. Ma se vuoi mettere la usb ai posti posteriori, allora si può fare e c’è già una guida molto dettagliata
si voglio mettere la presa usb posteriore, la mia essendo business non ha il cablaggio posteriore, la guida poco ho capito...se te lo hai fatto potremmo sentirci in privato cosi da avere delle delucidazioni e poterti fare qualche domanda in più?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si voglio mettere la presa usb posteriore, la mia essendo business non ha il cablaggio posteriore, la guida poco ho capito...se te lo hai fatto potremmo sentirci in privato cosi da avere delle delucidazioni e poterti fare qualche domanda in più?grazie

La mia Giulia aveva già la usb nei posti posteriori, quindi oltre la guida, io non so darti altre indicazioni