uscita garage! Cerco consigli!

Alessio Brera

Nuovo Alfista
19 Novembre 2022
14
22
4
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Buongiorno ragazzi! Come alcuni hanno visto dalle foto, ho una Brera con assetto e cerchio da 19. Il problema è che non riesco ad uscire dal garage senza toccare con il sotto scocca (proprio la parte centrale) 😔.
Ho provato ad uscire dritto e poi sterzare per creare più “luce” sotto ma niente. Lo spuntone in mezzo del cancello è il vero problema (allego foto). Voi siete riusciti a risolvere questo problema?
 

Allegati

  • 69EFDE5D-5376-4098-BCD0-8035DF3C0DF2.jpeg
    69EFDE5D-5376-4098-BCD0-8035DF3C0DF2.jpeg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 175
la sola foto non basta, se vuoi un consiglio fai un disegno della sezione in cui si capisca bene quanto è la pendenza della rampa, la lunghezza e quant’altro possa essere utile
 
Buongiorno ragazzi! Come alcuni hanno visto dalle foto, ho una Brera con assetto e cerchio da 19. Il problema è che non riesco ad uscire dal garage senza toccare con il sotto scocca (proprio la parte centrale) 😔.
Ho provato ad uscire dritto e poi sterzare per creare più “luce” sotto ma niente. Lo spuntone in mezzo del cancello è il vero problema (allego foto). Voi siete riusciti a risolvere questo problema?

Probabilmente avrai un cancello stretto altrimenti se passi tutto a destra o tutto a sinistra non puoi toccare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ti rimane che modificare la battuta del cancello. Metti il foro della chiusura a filo della strada e la battuta sul pilasteino. Devi farti aiutare da un fabbro