Uso del telefono

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
36
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Buongiorno non riesco più a trovare il messaggio.. Pensavo di essere riuscito a postarlo...
Comunque vi volevo chiedere delle info riguardante il sistema di telefonia della 147.
La mia è la versione exclusive del 2006 e di serie tramite il connect aveva la possibilità di inserire una scheda sim che al tempo si chiamava bis, e che ti permetteva di telefonare dalla macchina.
Ora non mi dilungo sui dettagli ma non ho più a disposizione la mia scheda bis che era in macchina perché disabilitata dall'operatore telefonico.
La mia domanda è questa c'è la possibilità di far funzionare nuovamente il telefono della macchina in qualche modo?
Ho già provato ad inserire una scheda telefonica ma ovviamente le schede telefoniche non sono più come quelle di una volta.
Disponibile per fornirvi ulteriori informazioni o dettagli, ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.
Grazie mille
 
Se la scheda è troppo piccola, prendi un adattatore per poterla usare in macchina
 
Se la scheda è troppo piccola, prendi un adattatore per poterla usare in macchina
Ti ringrazio per la risposta, ma non è solo un questione di adattatore..
Il fatto è che vorrei evitare di avere un 'altra scheda quindi altri costi.. E soprattutto un' altro numero di telefono.
Chiedevo se esisteva un modo diverso se non quello di prendere un 'altra scheda telefonica.
 
Puoi solo montare un apparato Bluetooth
 
Grazie mille sai dirmi a chi mi posso rivolgere in particolare?
Oppure ad un 'elettrauto in genere?
Idea sui costi?

non costano tanto. Se fai una ricerca su internet ne trovi tanti. Puoi vedere quelli della Parrot
 
  • Like
Reactions: gigirenna
Pubblicità - Continua a leggere sotto