Si, l'avevo capito.
Ma se leggi i thread chilometrici sul forum, da qualche parte qualcuno aveva scritto, schemi alla mano, che l'attuale display non ha la possibilità di ricevere input video che non siano quelli provenienti dall'infotainment. Anzi, i soliti cinesini avevano già offerto un display nuovo con tanto di sw installato che permette "tutto". Prezzo (e installazione, aggiungo io) fuori ogni tentazione.
Mi sa di no forse mi son spiegato male.... io voglio fare quello che normalmente si puo' fare collegando un telefono Android al Infotainment, solo che non ci voglio collegare un telefono (per chi non ha un cel Android, oppure lo vuole tenere in tasca) ma una semplice chiavetta che rimarrebbe sempre in auto sotto al bracciolo. La mia idea è solo per rendere Android Auto piu pratico, non di certo per avere Android Auto in quei Infotainment non predisposti.
L'unica limitazione è che non si potrebbero fare le chiamate voce tramite Android Auto, ma mi interesserebbe poco visto che tanto c'è il Bluetooth
E' una cosa che gia si puo' fare, ti compri un cellulare da tenere sempre in auto e funziona.... ma è uno spreco inutile (oltre ad essere meno comodo)