Ciao,
io ho risolto restituendo l'Huaweii e prendendo un Samsung, recuperando il prezzo pagato per Huaweii.
In ogni caso, se può essere utile, di segutio copio la risposta che mi ha dato il Servizio Clienti Huaweii, quando lo contattai per email:
Buongiorno,
purtroppo stiamo riscontrando diversi problemi di incompatibilità con Android Auto, non essendo un'applicazione nativa, non ne garantiamo la totale compatibilità, ad ogni modo i nostri sviluppatori stanno lavorando per poter identificare ed eventualmente risolvere tutti i problemi riscontrati, potrei gentilmente chiederle di effettuare il seguente test?
Questo potrebbe risolvere temporaneamente il problema.
Da impostazioni:
- Su “App e notifiche”
- Selezionare “App”
- Selezionare “Android auto” e cancellare tutti i dati, compresa la memoria cache
- Accendere Android Auto prima di connettere il dispositivo
- Connettere il dispositivo confermando tutti i permessi richiesti
- Questa soluzione è temporanea e dovrebbe funzionare, ma va fatta ad ogni riavvio dell’applicazione
La invitiamo gentilmente a contattare il nostro numero gratuito 800 191435 in caso di ulteriori necessità.