Raduni Club Alfa Italia V MitoRaduno Alfa Romeo, 22 Maggio 2011, Ancona/Falconara

vi garantisco che sara' un bel raduno e ci sara' una bellissima manifestazione!!!la visita guidata alla raffineria poi credo sia interessante...io personalmente non ci sono mai stato anche se sono a 500 mt ma sarebbe bello vederre il tutto!!!e poi almeno chi partecipa potro' dargli di persona l'invito per il raduno del 12 giugno!!!e poi ci sara' anche l'8c...!!!mhmhhmhmhmaaaaa!!!!forza sotto con le iscrizioni!!!ciao
 
vi garantisco che sara' un bel raduno e ci sara' una bellissima manifestazione!!!la visita guidata alla raffineria poi credo sia interessante...io personalmente non ci sono mai stato anche se sono a 500 mt ma sarebbe bello vederre il tutto!!!e poi almeno chi partecipa potro' dargli di persona l'invito per il raduno del 12 giugno!!!e poi ci sara' anche l'8c...!!!mhmhhmhmhmaaaaa!!!!forza sotto con le iscrizioni!!!ciao

infatti non mancherò!! :):)
 
Lista partecipanti ufficiale e chiusa:


1 - matteo_alfa +2
2 - alfistadell88 +1
3 - plastic85 +1
4 - Massimo +2
5 - Miky90
6 - Drago52

Inolte vorrei comunicare che io parto alle 7.30 dal casello della A14 Chieti-Pescara Ovest, per cui se qualcuno volesse partire insieme a me può farlo, fatemi sapere.

A domenica!!!
 
Comunicazione ufficiale:
Il raduno è stato annullato per problemi di concessionei comunali!
Mi dispiace ragazzi!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
allora tenetevi pronti per il 12 giugno!!!le iscrizioni sono aperte e vi aspetto!!ciao marco
 
Nooooooooo... Concessioni comunali??? quanto mi fanno in.....re ste cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ci sono tigre bianca!!! Solo io.. al 12... Ciao e speriamo che nessuna concessione comunale blocchi nuovamente l'evento... Giuro che mi lancio a 150 Km dentro il comune con la mia mito....