Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

prendi pure l'impegno per la sera ;)

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto per cui perdonerete qualche mia domanda ovvia.
Mi piacerebbe partecipare al raduno del 17 aprile, ma non so se posso rimandare un impegno precedente. Intanto vorrei sapere le modalità di iscrizione, costi e pagamenti per poter partecipare al raduno. Inoltre, essendo di Bologna, chiedo se eventualmente posso unirmi alla comitiva a Cento (museo Lamborghini) anzichè a Modena.
Ciao.
Snake 2.

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto per cui perdonerete qualche mia domanda ovvia.
Mi piacerebbe partecipare al raduno del 17 aprile, ma non so se posso rimandare un impegno precedente. Intanto vorrei sapere le modalità di iscrizione, costi e pagamenti per poter partecipare al raduno. Inoltre, essendo di Bologna, chiedo se eventualmente posso unirmi alla comitiva a Cento (museo Lamborghini) anzichè a Modena.
Ciao.
Snake 2.
Ciao! benvenuto.
Scusa ma il 90 % delle tue domande trova risposta nella descrizione dell'evento!
il costo è di 40 euro ( c'è scritto come titoletto "costi e modalità di iscrizione" )
per iscriversi basta aggiornare la lista, c'è tempo fino al 10 aprile.
Per il luogo del ritrovo sarebbe meglio il casello di Modena sud che facciamo un'unica carovana, c'è gente che verrà da Milano che si sveglia molto presto, è un modo per incontrarci tutti subito e iniziare il raduno tutti insieme fin da subito, se poi proprio non riesci ci vedremo là ....

Ti consiglio di leggere bene tutta la descrizione, se hai altre domande siamo qui, troverai anche numeri di telefono e indirizzi mail .... più di così :D

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti sarebbe un modo gentile di accogliere chi viene da Lontano per far si di andare tutti insieme .. Altrimenti avremmo preso in considerazione il ritrovo direttamente a Cento ma così non sarebbe stato troppo bello

Io confermo che in caso di partecipazione SARO' a Modena Sud.

Io confermo che in caso di partecipazione SARO' a Modena Sud.

Ottimo!!!

questo è lo spirito giusto! un po' di strada dobbiamo farcela tutta, e la strada da Modena a Cento è piuttosto bellina, e un luogo di incontro bisogna pure trovarlo.
Piuttosto che incontrarci a Cento ( dove molti userebbero il navigatore per raggiungerla, per chi ha il nav ) , piuttosto facciamo una carovana dall'uscita dell'autostrada e incominciamo tutti insieme la giornata ;)

Ottimo!!!

questo è lo spirito giusto! un po' di strada dobbiamo farcela tutta, e la strada da Modena a Cento è piuttosto bellina, e un luogo di incontro bisogna pure trovarlo.
Piuttosto che incontrarci a Cento ( dove molti userebbero il navigatore per raggiungerla, per chi ha il nav ) , piuttosto facciamo una carovana dall'uscita dell'autostrada e incominciamo tutti insieme la giornata ;)

Massì... sono solo 150km in più

Guarda il Lato Positivo .. al ritorno sarai piu vicino eheheh ;)

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1 (un giro in Lambo)
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
11) Torseng
12) Pipis ( giro in Lamborghini )
13) DEA79
14) anogri (90%)
15) cucciolo1980+lalla145

Brambil è un mito... senza pora!!!

Ciao a tutti.

Quasi quasi mi intrufolo.......per ora tengo d'occhio il topic, non sia mai...

:decoccio:

X